Che fotocamera per Huawei P50, i dettagli del sensore

Che fotocamera per Huawei P50, i dettagli del sensore
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Giungono novità interessanti sul prossimo comparto fotocamera del Huawei P50, almeno nel suo modello Pro.

Le specifiche appenda indicate, come pure già suggerito, si riferirebbero al Huawei P50 Pro.

Ebbene ora sappiamo, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, che il sensore a bordo dei Huawei P50 Pro sarebbe un sensore VARIO-SUMMILUX-H1:1.8-3.4/18-125ASPH (dove per la sigla ASPH ci si riferisce all’uso di innovative e costose lenti asferiche). (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Finalmente il poster ufficiale del prossimo evento ha fatto capolino nel web. Si tratta della sua versione cinese ma non mancherà anche quella globale nelle prossime ore. (OptiMagazine)

Per quanto riguarda il modello Huawei P50, invece, il blogger MebiuW parla di un set-up composto da: VARIO-SUMMILUX-H 1:1.6-3.5/13-90ASPH, ultra-wide-angle, telephoto 3,5x e apertura f/1.6-f/3.5 Serie Huawei P50: data di presentazione ufficiale. (TuttoAndroid.net)

La fotocamera Huawei P50 PRO e l’evento dell’azienda. L’azienda ha recentemente rilasciato un video teaser della fotocamera del nuovo Huawei P50 Pro. Il top PRO+ potrebbe utilizzare l’ultima disposizione con display a quattro curve, mentre la versione PRO potrebbe avere uno schermo iperboloide (Tech Princess)

Huawei P50 uscita ufficiale 29 luglio: avrà Google?

La nuova famiglia di smartphone Huawei P50 verrà presentata ufficialmente il prossimo 29 luglio. Richard Yu, CEO del produttore cinese, ha confermato infatti che in quella data si terrà un evento in cui vedremo “l’inizio di una nuova era per la fotografia mobile“, riferendosi indubbiamente al nuovo sensore Sony progettato specificatamente per l’impiego su dispositivi portatili e che dovremmo vedere montato su P50 e P50 Pro Plus. (Gaming Today)

Ora è ufficiale: la serie Huawei P50 verrà annunciata ufficialmente in data 29 Luglio e stando a quanto dichiarato dal CEO Richard Yu segnerà l’inizio di una nuova era per la fotografia da dispositivi mobili. (Tech4Dummies)

Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. Il nuovo P50 dovrà affrontare numerose e accattivanti sfide, prima fra tutte l’assenza a causa delle restrizioni imposte dal governo americano, difattore che ha fortemente limitato le vendite negli anni trascorsi in molti Paesi (DropNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr