I resti umani trovati nel bosco a Recco erano di un farmacista di Acqui scomparso un anno fa

I resti umani trovati nel bosco a Recco erano di un farmacista di Acqui scomparso un anno fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Hanno un nome i resti rinvenuti in un bosco vicino a via Cotulo in comune di Recco. Si tratta di Mauro Caratti di 67 anni farmacista di Acqui Terme che da dicembre 2023 non aveva più fatto rientro a casa. Le ultime immagini lo avevano ripreso in stazione ad Acqui mentre saliva su un treno diretto in Liguria. Gli abiti e le scarpe rinvenuti sui resti hanno consentito ai carabinieri di Recco di arrivare all'identificazione del farmacista che non aveva con sé i documenti né il cellulare. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

AC TERME – Una tragica scoperta quella avvenuta questo sabato in un bosco in provincia di Genova, a Recco. Un cacciatore, infatti, ha rinvenuto il corpo di Mauro Caratti, un farmacista di 67 anni di Acqui, scomparso lo scorso 29 dicembre 2023. (Radio Gold)

Sono quasi certamente di Mauro Caratti, il farmacista di 67 anni scomparso misteriosamente da casa, ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, nel dicembre 2023, i poveri resti... (Virgilio)

Era scomparso da oltre un anno l'uomo a cui appartengono i resti rinvenuti ieri da un cacciatore in un bosco vicino a via Cotulo, nel comune di Recco. (Fanpage.it)

Identificati i resti umani trovati in un bosco a Recco: sono di Mauro Caratti, scomparso da oltre un anno

In molti Paesi le farmacie locali stanno scomparendo, vittime dell’aumento dei costi e della competizione dei rivenditori online. Finora in Svizzera sono rimaste indenni, ma cresce la spinta al cambiamento. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

I carabinieri hanno avviato le indagini sulle persone scomparse e, fra le altre, si è pensato a Caratti. A più di un anno di distanza, sono stati ritrovati in un bosco sulle alture di Recco i resti di Mauro Caratti, 67 anni, il farmacista di Alice Bel Colle (ma abitante ad Acqui Terme) di cui non si avevano più notizie dal 29 dicembre del 2023. (La Stampa)

La moglie, Simona Zucca, ha confermato questa mattina l’identità dell’uomo, ponendo fine a mesi di angoscia e domande senza risposta. (Quotidiano Piemontese)