Inter-Milan, i tifosi scelgono la grinta di Bastoni. Riflettori anche per Taremi

Inter-Milan, i tifosi scelgono la grinta di Bastoni. Riflettori anche per Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nella bruciante sconfitta contro il Milan nella finale della Supercoppa italiana a Riyadh, i lettori di FcInterNews.it che hanno partecipato al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro hanno eletto Alessandro Bastoni migliore in campo, tallonato al secondo posto da Mehdi Taremi. Chiude il podio l'altro attaccante, Lautaro Martinez. A seguire le classifiche di turno e generale del premio. Sommer 2.63% Bisseck 0.75% De Vrij 6.21% Bastoni 30.95% Dumfries 1.22% Barella 9.31% Calhanoglu 0.19% Mkhitaryan 0.66% Dimarco 0.19% Martinez 14.02% Taremi 28.03% Asllani 3.39% Carlos Augusto 0.56% Zielinski 0.28% Frattesi 0.85% Darmian 0.75% CLASSIFICA DOPO 26 GIORNATE: THURAM 37 PT. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Con lui abbiamo vinto un trofeo e ora dobbiamo concentrarci sul campionato. Volevamo vincere, ma ci è mancata la cattiveria davanti alla porta. (Pianeta Milan)

Perché sei uscito prima? "Ovviamente mi dispiace essere uscito, ogni giocatore vuole restare in campo ma il mister ha deciso così e rispetto la sua decisione anche perché è entrato un giovane che sta facendo molto bene e prima viene la squadra". (TUTTO mercato WEB)

"Opportunità chiare le abbiamo avute ma le abbiamo sbagliate: eravamo sempre nella loro metà campo. Non solo mister Conceicao, tra pochi minuti dalla pancia di San Siro, al termine della gara tra Milan e Cagliari, prenderà la parola anche un calciatore rossonero per la consueta conferenza stampa. (Milan News)

Milan-Cagliari, Leao: “Bisogna crederci di più. Conceicao ci ha detto …”

Su cosa ha portato Conceicao: "Mentalità, voglia di essere sempre nella metà campo avversaria, non tornare mai indietro. È quello che stiamo cercando di fare ogni partita. Lui ha già messo nel gruppo le sue idee e noi cerchiamo di apprenderle". (Pianeta Milan)

Leao ha analizzato il pareggio del Milan contro il Cagliari, mostrandosi con un piglio nuovo dall'arrivo di Conceiçao: "Abbiamo dato tutto nell'atteggiamento ma ci è mancata la cattiveria davanti alla porta" (Fanpage.it)

Sulle 24 occasioni e i 10 tiri, cos'è mancato e se è un'occasione persa: "Opportunità chiare ne abbiamo avute, ma abbiamo sbagliato i tiri. Eravamo sempre lì, abbiamo pressato. (Pianeta Milan)