Lazio, Cucchi: "Il carattere della squadra ha determinato la vittoria. Caicedo decisivo"

Lazio, Cucchi: Il carattere della squadra ha determinato la vittoria. Caicedo decisivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Quando le cose non andavano, è stato importante non perdere la fiducia cercando di recuperare terreno sulle avversarie

La vittoria è importante perché lo Spezia è una squadra importante che ha giocato una gara molto intelligente.

Il carattere della Lazio ha determinato la vittoria, ciò è molto importante soprattutto per il momento del campionato.

Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rinnovo di contratto del tecnico è ormai cosa fatta. L'ufficialità è attesa nei prossimi giorni (Il Pallone Gonfiato)

Roberto (oggi tecnico del Flaminia) e Cesare Rambaudi, dopo essersi riavuti dallo spavento, hanno calorosamente ringraziato Inzaghi, Morelli e Meli per l’aiuto decisivo Inzaghi ha chiamato tempestivamente a Pasqua il suo amico medico per salvare Cesare Rambaudi, fratello di Roberto, ex giocatore della Lazio (Solo la Lazio)

A proposito dei viola, è stato l’ultimo club a fare capolino per capire la situazione di Inzaghi Il giornale evidenzia come Claudio Lotito voglia risolvere la vicenda entro breve e alle sue condizioni, senza gioco al rialzo. (Viola News)

Rinnovo Inzaghi - In settimana l'incontro con Lotito

Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Il club biancoceleste spiega così in un comunicato ufficiale: “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Europa Calcio)

Punti pesantissimi che tengono la Lazio ancora in corsa con un quarto posto che vorrebbe dire qualificazione diretta alla prossima Champions League. I laziali sono molto affezionati e non vorrebbero privarsene: il destino è tutto ancora da scrivere (Laziochannel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr