Angelina Jolie si ferma sul red carpet per salutare un fan disabile: l'incontro speciale a Venezia 81

Angelina Jolie si ferma sul red carpet per salutare un fan disabile: l'incontro speciale a Venezia 81
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiama Paolo Esposito ed è affetto da una rara malattia genetica Angelina Jolie si è fermata durante il red carpet di 'Maria' all'ottantunesima Mostra del cinema di Venezia per salutare un suo fan italiano, Pasquale Esposito, affetto da osteogenesi imperfetta, rara malattia genetica conosciuta anche come "la malattia delle ossa fragili". Before entering Sala for the world premiere of Maria, Angelina Jolie stopped to greet a bed-ridden fan, the Italian writer Pasqualino Esposito. (Adnkronos)

Su altre testate

Oggi, a distanza di un paio di decenni, a riproporre i capelli biondi con ricrescita ci ha pensato Angelina Jolie. Dove la famosa attrice è stata una delle ospiti più attese, per la proiezione di Maria, pellicola di Pablo Larraín dedicata alla Callas. (AMICA - La rivista moda donna)

In concorso con uno dei film più attesi, il biopic su Maria Callas la prima, protagonista della serie di Alfonso Cuarón «Disclaimer» l’altra, la sfida è ai massimi livelli del talento e del glamour. Con Angelina Jolie e Cate Blanchett la Mostra fa scintille. (ilmattino.it)

Nel secondo red carpet di questa 81esima edizione della Mostra del cinema di Venezia tutti gli occhi sono puntati su Angelina Jolie, in laguna per presentare il film Maria, dedicato a Maria Callas e diretto da Pablo Larraín. (la Repubblica)

Blanchett - Jolie - Doillon: le divine

Un'onda di glamour hollywoodiano ha travolto il red carpet veneziano per l'arrivo del cast di 'Maria', il film di Pablo Larraín in concorso all'81esima Mostra del Cinema. I primi ad accendere i flash dei fotografi e gli animi dei fan sono stati Pierfrancesco Favino, in completo nero con camicia dai dettagli scintillanti, accompagnato da una raffinata Alba Rohrwacher, avvolta in un abito lungo di velluto nero impreziosito da perle. (ilgazzettino.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) Radio Monte Carlo vi racconta tutto il meglio dalla Mostra: da mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembre saremo in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia dalle 10:00 alle 13:00, con il programma Due come noi. (Radio Monte Carlo)

La forza nascosta dietro le apparenze fragili, riscoperta nei momenti difficili, persa per un attimo e poi ritrovata, grazie al dolore, al confronto, al coraggio di guardare dentro se stesse. (La Stampa)