Bradley-Florenzi, Liverpool battuto 2-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Roma batte Liverpool due a uno al Fenway Park di Boston, nell'appuntamento clue della sua turnée americana. I gol tutti nel secondo tempo. Apre le marcature Michael Bradley, al 62' con un destro rasoterra a fil di palo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La Roma di Zeman, conclude la sua tourneè americana con l'amichevole contro gli inglesi del Liverpool, gara tosta ma ottima per testare la preparazione dei giallorossi e l'apprendimento degli schemi di Zeman. (Italiaglobale.it)

CONEGLIANO - Nell’Ulss 7 le persone affette da maculopatie sono circa 1.500 e i nuovi casi circa 250 l’anno. (Oggi Treviso)

Le reti giallorosse sono ... La squadra di Zeman, nella sfida di Boston (oltre 40.000 spettatori presenti), supera il Liverpool per 2-1, confermando di essere in continua crescita. (Tiscali)

Buona la prova della squadra di Zeman, che ha progredito nella condizione e negli automatismi. I gol nel secondo tempo: apre Bradley, ... (Sport Mediaset)

Seppure in amichevole, la nuova Roma di Zeman, nella Boston dei nuovi proprietari, si toglie lo sfizio di sconfiggere la sua bestia nera: il Liverpool si arrende 2-1. (La Stampa)

E se il risultato alla fine racconta di un 2-1 santificato dai gol tutti nella ripresa di Bradley e Florenzi, a cui segue la rete di Adam, ... Cecchini) – È inevitabile: anche per un'amichevole c'è sempre aria di leggenda attorno a Roma-Liverpool. (Gazzetta Giallo Rossa)