Mal e la moglie Renata Couling: «Ci siamo sposati dopo 35 anni d'amore e nessuno lo sapeva. Il segreto di coppia? Le discussioni»

Mal e la moglie Renata Couling: «Ci siamo sposati dopo 35 anni d'amore e nessuno lo sapeva. Il segreto di coppia? Le discussioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ho 80 anni e non capisco perché quando lo dico la gente applaude», ha scherzato Mal che è stato uno degli ospiti della puntata del sabato di Verissimo. Il cantante ha raccontato a Silvia Toffanin il suo successo nel mondo della musica che, negli anni, gli ha regalato tante soddisfazioni e gioie. Mal, poi, ha parlato d'amore e della storia con la moglie Renata Couling - che, poi, l'ha raggiunto in studio - con la quale fa coppia fissa da 35 anni. (leggo.it)

Su altri giornali

"Ci siamo sposati il 27 dicembre del 2023", afferma Renata, che ha conosciuto il cantante, di cui era fan, durante uno spettacolo a Treviso. Mal rivela a Verissimo di aver sposato la compagna Renata, a cui è legato dal 1989 e con cui ha due figli Kevin Paul e Karen Art. (Mediaset Infinity)

Nato il 27 febbraio 1944 a Llanfrechfa, in Galles, Mal, pseudonimo di Paul Bradley Couling, ha iniziato la sua carriera musicale nel Regno Unito, suonando con il gruppo The Meteors. Quando si parla di Mal, molti di voi penseranno subito alla celebre sigla “Furia”, una canzone che ha segnato un’intera generazione. (7colli)

Mal, chi è il cantante ospite a Verissimo: il golf, i reality, Sanremo e i tatuaggi, l'attacco ai Maneskin

Il cantante, del quale viene sottolineata la "sua voce incofondibile", entrerà nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare la sua vita e la sua carriera. Vediamo chi è e cosa ha fatto negli ultimi anni. (ilmessaggero.it)