Lucarelli moralizzatrice su Tiziana Cantone, si scusa per video hard Belen - VIDEO

A fare mea culpa è la blogger più famosa d'Italia, Selvaggia Lucarelli che ieri sera ospite del nuovo programma di Michele Santoro "Italia" su Raidue, ha ammesso di aver commesso un errore nel diffondere il video hard di Belen nel 2010. La stessa ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

L'opinionista più famosa del web ha ... (Leonardo.it)

Selvaggia Lucarrelli, la blogger e opinionista, ospite di “Italia, la prima puntata del programma di Michele Santoro, andato in onda ieri sera, ha fatto mea culpa, scusandosi per il video hard che anni fa, ha postato in rete riguardo a Belen Rodriguez ... (Notizie.it)

Selvaggia ... (Today)

La giornalista alcuni anni fa fu fra le prime a diffondere in rete il filmino hard di Belen, portato in Italia dal suo ex fidanzato, e finito ovunque in brevissimo ... (Sky Mag)

La popolare blogger Selvaggia Lucarelli fa pubblica ammenda sull'episodio di qualche anno fa. Per schermarsi dalle critiche che le stanno piovendo addosso. (L'ultima Ribattuta)

Ospite su RAI 2, a Italia, il nuovo programma di Santoro, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro uno dei successi di Maria De Filippi: ”Già guardare Uomini e donne è un reato, ma andarselo a ripescare sul Web è da 41 Bis”. (Televisionando)