Frosinone - Juve Stabia 0-0 - L'analisi di mister Pagliuca. «Pareggio importante, questo rappresenta un altro step di crescita»

Frosinone - Juve Stabia 0-0 - L'analisi di mister Pagliuca. «Pareggio importante, questo rappresenta un altro step di crescita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StabiaChannel.it SPORT

Mister Guido Pagliuca La Juve Stabia mantiene la propria imbattibilità conquistando un punto d’oro a Frosinone. Termina a reti inviolate la sfida dello Stirpe tra due formazioni che si danno battaglia non lesinando spirito di iniziativa e agonismo al punto da restare entrambe in dieci uomini. Un risultato accolto con soddisfazione da un mister Pagliuca che analizza questo ulteriore step di crescita. (StabiaChannel.it)

Ne parlano anche altri media

Nemmeno al quarto tentativo, di cui ben tre partite giocate in casa, il Frosinone riesce a centrare la prima vittoria di questo campionato. Dopo i pareggi dello “Stirpe” contro la Sampdoria e il Modena, con in mezzo la sconfitta di La Spezia, questa volta la divisione della posta in palio è arrivata contro la Juve Stabia con il risultato di 0 a 0. (ciociariaoggi.it)

Di seguito le di (TUTTO mercato WEB)

La Juve Stabia affronta nel fortino del Benito Stirpe il Frosinone, una retrocessa dalla massima serie. Le vespe, con il supporto di più di 1000 tifosi da Castellammare, vogliono dare continuità al trend di risultati positivi. (StabiaChannel.it)

Frosinone-Juve Stabia 0-0, le pagelle dei giallazzurri

Juve Stabia 0-0, Andreoni: "Punto fondamentale" "Potevamo evitare diverse situazioni, ma la risposta è stata positiva" (Ottopagine)

Il portiere Cerofolini Cerofolini (AlessioPorcu.it)

PECORINO 6 – Fa a sportellate lì davanti, ma riceve pochi palloni giocabili (dal 60′ TSADJOUT 6,5 – Molto positivo anche il suo ingresso in campo); VIVARINI 6 – I nuovi entrati hanno cambiato il volto alla squadra, la speranza è di averli a pieno regime già da Brescia. (Calcio Frosinone)