(SONDAGGIO) Emergenza in difesa, come comportarsi col Genoa?

Calcio Casteddu SPORT

Il mister potrebbe affidarsi ai giovani Carboni e Walukiewicz, anche loro impegnati in nazionale ma già rientrati in gruppo.

Se Ceppitelli non dovesse recuperare resterebbero due alternative: difesa a tre con Carboni, Walukiewicz e Lykogiannis arretrato, oppure il passaggio alla difesa a quattro con Zappa a destra e Dalbert (o Lyko) a sinistra.

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: quale sarebbe la vostra soluzione all’enigma difesa per domenica?

Tra uruguaiani in rientro tardivo, giocatori impegnati in Under 21, infortuni e nuovi acquisti non sarà facile scegliere i titolari. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Alla Sardegna Arena non è escluso si possano vedere dal primo minuto alcuni nuovi innesti dal mercato. A cominciare dal ruolo di portiere, con Radunovic ha perso posizioni nelle ultime ore: oggi test decisivo, ma Cragno sembra pronto. (TUTTO mercato WEB)

Alle 15 (Dazn) al Castellani l’Empoli, reduce dall’impresa in casa della Juventus, attende la visita di un Venezia ancora al palo, che in attesa di poter giocare al Penzo, sta giocando le sue prime partite in trasferta. (Calcio Casteddu)

Fino alla rifinitura Ballardini potrà comunque visionare le condizioni del nuovo arrivo Touré ed eventualmente di Behrami. In attacco, la scelta di Ballardini dovrebbe cadere sulla coppia Caicedo-Destro, apparsi in forma nell’amichevole della scorsa settimana contro l’Alessandria (Pianetagenoa1893.net)

Evitare quella mini striscia negativa è il primo obiettivo per il Genoa versione 2021/2022 allenato dal tecnico Davide Ballardini. In ordine è la seconda squadra alla quale ha realizzato più reti, la prima è il Livorno con sette (Genoa News 1893)

Il difensore uruguaiano, di ritorno dalla Nazionale, secondo L’Unione Sarda dovrebbe essere tenuto a riposo da Leonardo Semplici (Cagliari News 24)

– Il Corriere dello Sport parla di Genoa solamente in una statistica, ampliata a tutta la Serie A, che mette in evidenza le squadre ad aver corso di più in queste prime due giornate. In tal senso, a Cagliari potrebbe già essere il turno di Maksimovic e Caicedo (Buon Calcio a Tutti)