PlayStation Plus e Now stanno finalmente per unirsi? Spunta un indizio

PlayStation Plus e Now stanno finalmente per unirsi? Spunta un indizio
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

In attesa di scoprire in che modo il futuro dei giochi gratis su PlayStation si evolverà, vi invitiamo a consultare anche il nostro articolo mensile riguardante i giochi gratis, il quale comprende anche PS Plus e PS Now, lo trovate qui

Non è passato molto da quando un report ha infatti anticipato l’arrivo di un nuovo servizio che comprende entrambe le opportunità PlayStation, venendo strutturato su livelli, come approfondito in questo articolo. (Game Legends)

La notizia riportata su altre testate

Chiaramente quando si è sentito che Sony sta ritirando le carte prepagate di PS Now in UK, il pensiero è andato subito ad alcune voci circolate qualche settimana fa sulla dismissione del servizio. (Multiplayer.it)

Se cosi fosse, procedere alla rimozione delle carte PlayStation Now sarebbe la prima ovvia mossa da compiere, dunque che ciò stia accadendo avvalora il sospetto che una fusione dei servizi sia realmente possibile A quanto pare le catene di reatail nel Regno Unito stanno ritirando tutte le carte prepagate di PlayStation Now su ordine della stessa Sony, che ha richiesto che tutte le carte siano riconsegnate entro la fine di gennaio 2022. (Game-eXperience.it)

Entro venerdì 21 gennaio, secondo Jeff Grubb, i rivenditori inglesi dovranno rimuovere le carte del PlayStation Now dai loro scaffali. La direttiva sarebbe arrivata tramite un messaggio inviato ai dipendenti di catene di negozi come GAME, un popolare rivenditore di videogiochi del Regno Unito, questa settimana. (GamingTalker)

PlayStation Game Pass o fusione Plus e Now? Sony rimuove dalla vendita le gift card e i rumor prendono quota

Non è da escludere che la cosa possa precedere quella che molti pensano essere una vera e propria “fusione” del servizio con PlayStation Plus, non ancora annunciata ufficialmente dal colosso nipponico. (Spaziogames.it)

n mese fa, Jason Schreier di Bloomberg ha deciso di rovinare il divertimento al reparto marketing di Sony rivelando che PlayStation lancerà il concorrente Xbox Game Pass questa primavera, e ora sembra che la presentazione ufficiale avverrà nel prossimo show State of Play o prima. (Gamereactor Italia)

Bloomberg ha precedentemente riferito che Sony intende fondere PlayStation Now con PlayStation Plus in un nuovo programma a più livelli in cui gli utenti possono accedere ai giochi cloud oltre che a PS Plus a un costo aggiuntivo (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr