Bollo auto, quando non devi pagarlo: tutte le esenzioni

Salernonotizie.it ECONOMIA

Infine i veicoli tra i venti e i ventinove anni di vita: il bollo auto si paga a metà, ammesso che si sia ottenuto il certificato di rilevanza storica

Poi il capitolo delle auto a doppi alimentazione con impianto installato all’orgine: l’esenzinoe dal pagamento del bollo auto dura cinque anni, idem per le auto elettriche.

Si parte dalle auto elettriche, le quali non pagano il bollo, anche se non a tempo indeterminato: l’esenzione infatti dura cinque anni. (Salernonotizie.it)

Su altri media

In programma, attività laboratoriali in tema natalizio da fare tutti insieme. Le iniziative proposte sono rivolte ai residenti a Bollate nella zona ricompresa tra le vie Verdi, Vittorio Veneto, Madonna Speranza, Leone XIII, Trento e Repubblica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Importanti novità per quanto concerne il rimborso del bollo auto che, in determinati casi, può essere ottenuto senza ricevuta di pagamento. In determinati casi, infatti, è possibile ottenere il rimborso della tassa automobilistica anche senza presentare la ricevuta di pagamento. (ContoCorrenteOnline.it)

Ci sono però alcune vetture per le quali il bollo auto può non essere pagato o per un dato periodo o per sempre. La tassa deve essere pagata ogni anno a prescindere dall’utilizzo o meno del veicolo. (Consumatore.com)

Pure per il prossimo anno il superbollo 2022 resta. O comunque è dovuta in misura ridotta. Per chi possiede quindi veicoli potenti, il superbollo 2022 è un’imposta dalla quale non si sfugge. (Investire Oggi)

Alla richiesta di rimborso del bollo auto da presentare alla Regione competente, deve essere allegata specifica documentazione. Rimborso del bollo auto: come si ottiene? (Investire Oggi)

Ma non solo, tra le voci più odiate si annovera il bollo auto, che deve essere pagato ogni anno da tutti coloro che hanno un mezzo. In determinati casi, infatti, è possibile non pagare il bollo auto. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr