Milan-Cagliari, i convocati di Nicola: prima per Caprile

Milan-Cagliari, i convocati di Nicola: prima per Caprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Sono 22 i rossoblù a disposizione di mister Nicola per Milan-Cagliari. Prima convocazione per il nuovo acquisto Caprile, mentre saranno out Luvumbo, Mina, Ciocci e Kingstone per infortunio, più Jankto per scelta tecnica e probabili risvolti di mercato in arrivo. Ecco la lista completa: (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Milan Cagliari: il tecnico rossoblù si affida a uno dei suoi uomini più rappresentativi, ovvero l’attaccante Roberto Piccoli (Cagliari News 24)

AREA – Per Inter e Milan, San Siro è ormai diventato il piano A. C’è l’idea di rimanere a San Siro e anzi comprare l’area per una riqualificazione della zona, costruendo appunto il nuovo stadio accanto a quello già esistente. (Inter-News)

Nonostante le fatiche di Riad, il tecnico del Cagliari non si aspetta un calo fisico dei rossoneri: "Se mi aspetto un Milan stanco? No, è una squadra forte abituata a giocare ogni tre giorni. Davide Nicola prepara il match di San Siro contro il Milan, reduce dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Milan-Cagliari, i convocati rossoblù: Nicola perde due pedine fondamentali

L’attaccante angolano, lontano dal campo da quasi un mese, è quasi certo di mancare, mentre per il difensore ecuadoregno ci sono ancora possibilità di recupero, ma potrebbe essere tenuto a riposo in vista della partita contro il Lecce, uno scontro diretto per la salvezza. (Pianeta Milan)

Di seguito la lista completa: (Cagliari Calcio)

Davide Nicola, allenatore rossoblù, ha diramato la lista dei convocati in vista di Milan-Cagliari. Nella giornata di domani, sabato 10 gennaio, alle ore 20:45 si giocherà infatti allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro l'incontro valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie A. (Pianeta Milan)