Milan-Cagliari, i convocati di Nicola: prima per Caprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 22 i rossoblù a disposizione di mister Nicola per Milan-Cagliari. Prima convocazione per il nuovo acquisto Caprile, mentre saranno out Luvumbo, Mina, Ciocci e Kingstone per infortunio, più Jankto per scelta tecnica e probabili risvolti di mercato in arrivo. Ecco la lista completa: (Calcio Casteddu)
Su altre testate
Milan Cagliari: il tecnico rossoblù si affida a uno dei suoi uomini più rappresentativi, ovvero l’attaccante Roberto Piccoli (Cagliari News 24)
AREA – Per Inter e Milan, San Siro è ormai diventato il piano A. C’è l’idea di rimanere a San Siro e anzi comprare l’area per una riqualificazione della zona, costruendo appunto il nuovo stadio accanto a quello già esistente. (Inter-News)
Nonostante le fatiche di Riad, il tecnico del Cagliari non si aspetta un calo fisico dei rossoneri: "Se mi aspetto un Milan stanco? No, è una squadra forte abituata a giocare ogni tre giorni. Davide Nicola prepara il match di San Siro contro il Milan, reduce dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l'Inter. (Fcinternews.it)
L’attaccante angolano, lontano dal campo da quasi un mese, è quasi certo di mancare, mentre per il difensore ecuadoregno ci sono ancora possibilità di recupero, ma potrebbe essere tenuto a riposo in vista della partita contro il Lecce, uno scontro diretto per la salvezza. (Pianeta Milan)
Di seguito la lista completa: (Cagliari Calcio)
Davide Nicola, allenatore rossoblù, ha diramato la lista dei convocati in vista di Milan-Cagliari. Nella giornata di domani, sabato 10 gennaio, alle ore 20:45 si giocherà infatti allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro l'incontro valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie A. (Pianeta Milan)