L'Eredità, la nuova campionessa è Sarah. Ma la ghigliottina è fatale

Sarah era partita convinta di aver trovato la soluzione, eppure alla fine delle cinque coppie è rimasta titubante.

Le cinque parole da collegare sono state motore, modello, reale, quattro e comica e secondo la nuova campionessa il "filo rosso" tra tutte loro era il termine "ricerca".

10 gennaio 2021 a. a. a. L'Eredità, Sarah è la nuova campionessa del gioco condotto da Flavio Insinna su Rai 1.

Nel gioco finale, tuttavia, ha dilapidato gran parte del montepremi, arrivando alla parola finale con soli 22.500 euro. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Cannoletta è una vera enciclopedia umana, colto e ferratissimo. Massimo Cannoletta è ormai ricercatissimo, tutti lo vogliono. (Yeslife)

L’Eredità Flavio Insinna, il nuovo campione Gabriele non vince alla ghigliottina: in palio c’erano 55.000€. C’erano 55.000€ per il nuovo campione alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera. (Lanostratv)

L’Eredità di domenica 10 gennaio 2021. Sarah Lusenti è originaria di Marostica (VI), ma vive a Roma da quando era piccola e lavora presso il World Food Programme delle Nazioni Unite. (Ascolti Tv Blog)

Una frase che detta in questo modo potrebbe sembrare un modo per deridere la campionessa, ma in realtà era un augurio che il presentatore rivolgeva a Martina e il pubblico a casa. "La risposta è sbagliata - ha spiegato Insinna al pubblico a casa -, ma la comunicazione bella è che questa dottoressa andrà a lavorare. (Corriere dello Sport.it)

L’Eredità, il quiz più longevo della televisione italiana, tornerà come sempre su Rai 1 in fascia preserale. Arriva la sul web. La nuova campionessa, Martina, è giunta all’ultimo temibile gioco de L’Eredità, ossia la ghigliottina. (Yeslife)