Beautiful, anticipazioni 2 maggio 2021: Hope e Thomas di nuovo insieme?

Beautiful, anticipazioni 2 maggio 2021: Hope e Thomas di nuovo insieme?
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Il Forrester mette Hope davanti ad una scelta ma lo vuole sapere prima che la storia con Zoe vada avanti.

Il bacio con Zoe. Una ricca puntata Beautiful 2 maggio 2021 con la strada appianata per nutrire l’ossessione di Thomas nei confronti di Hope.

Trama Beautiful 2 maggio 2021 con un colpo di scena che si attuerà grazie alla disperazione del piccolo Douglas!

La proposta di Thomas a Hope. Nella puntata Beautiful oggi 2 maggio 2021 Hope sarà con le spalle al muro proprio perché Thomas avanzerà una richiesta particolare. (Tvpertutti)

Su altre fonti

La delusione di Liam, ha portato Hope a dedicarsi solo ai suoi bambini, cederà dunque al ricatto di Thomas? Quali eventi svela la trama di questa nuova puntata della soap” Beautiful” di oggi 1 maggio: Douglas teme di perdere Hope, Thomas si serve di Douglas per far sentire in colpa Hope, Thomas pretende da Hope una complicata scelta. (SoloDonna)

Beautiful, spoiler 2-8 maggio: Liam cerca di convincere Hope che Thomas è ossessionato da lei. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 2 all’8 maggio, rivelano che Liam, Brooke e Bill saranno scettici circa le buone intenzioni di Thomas e vorranno fare qualcosa per aiutare Hope. (Ultim'ora News)

Thomas, nella puntata di oggi Beautiful, vuole far vedere a Hope quanto lui oggi sia felice e non abbia alcun bisogno di lei in tutti i sensi. La paura di Douglas. (Tvpertutti)

Beautiful anticipazioni: cosa vedremo a maggio 2021 nelle puntate italiane

Anche Bill chiede al figlio di non dire nulla a Sally. Molti gli interrogativi aperti in “Beautiful” …. La trama di “Beautiful” si infittisce sempre di più e tanti sono gli interrogativi: Sally è veramente in fin di vita? (NonSoloRiciclo)

Trame Beautiful dal 2 all’8 maggio 2021 con qualche colpo di scena tra i protagonisti della soap americana, pronti a stupire. Non ci resta che guardare le nuove puntate Beautiful dal 3 all’8 maggio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 13. (Tvpertutti)

Grazie all’aiuto di Zoe, Hope riesce a prendere la situazione in mano e smascherare Thomas! Quest’ultimo è pronto a convolare a nozze con Zoe, ma Hope riesce a prendere la situazione in mano. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr