Festeggiamenti Inter, Fontana: «Mi auguro non ci sia un aumento dei contagi»

Festeggiamenti Inter, Fontana: «Mi auguro non ci sia un aumento dei contagi»
Calcio News 24 SPORT

Speriamo che situazioni di questo genere non abbiamo determinato nessuna conseguenza e speriamo che in futuro si evitino ulteriori scene di questo genere perché onestamente rischiano di essere un po’ pericolose.

«Era probabile che eventi del genere si potessero verificare.

Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane.

Il Sindaco di Milano Attilio Fontana ha commentato i festeggiamenti e gli assembrati che si sono verificati per la vittoria dello scudetto dell’Inter. (Calcio News 24)

Su altre fonti

"Sono contento di essere stato vaccinato qui - ha spiegato Fontana in un comunicato - Questo è un luogo simbolo della lotta al Covid. Anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19. (MilanoToday.it)

“Ho ricevuto una dose di Astrazeneca – ha detto il governatore Attilio Fontana all’ospedale in Fiera a Milano dove oggi ha ricevuto la prima dose del vaccino- e non ho sentito nessun fastidio. Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Cremonaoggi)

Abbiamo bisogno di più vaccini e auspico che l’Europa aumenti le forniture così da immunizzare il prima possibile la popolazione” Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Lecco Notizie)

Il governatore Fontana si è vaccinato con AstraZeneca

Così il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, dopo essersi vaccinato a Milano. Fontana: "In Lombardia 23% vaccinazioni del Paese, siamo pronti ad andare oltre". EMBED. . . (Agenzia Vista) Milano, 03 maggio 2021 "La Lombardia ogni giorno fa oltre il 23% del totale nazionale delle somministrazioni. (Il Messaggero)

Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. “Ho ricevuto una dose di Astrazeneca – ha detto e non ho sentito nessun fastidio. (Cremonaoggi)

Si è vaccinato con AstraZeneca il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, che ieri ha ricevuto la prima dose di anti-Covid, prenotata per fascia anagrafica il 19 aprile, all’apertura del portale per i 65-69enni (lui ne ha 69). (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr