Il terribile sensore di prossimità virtuale usato da Xiaomi potrebbe arrivare su molti altri smartphone

Cirrus è oggi il maggior fornitore di amplificatori per capsule auricolari, sono quasi monopolisti in questo: tutti i produttori potranno scegliere se adottare la soluzione “virtuale” eliminando quella fisica.

Questo sensore è uno degli elementi che causa la maggior frustrazione da parte degli utenti.

La tecnologia funziona, perché è integrata in altri prodotti come i frigoriferi LG, ma il rilevamento non è così preciso e veloce da poter essere usato su uno smartphone senza problemi

Fino ad oggi: l’azienda ha infatti comunicato che questa soluzione sarà integrata nella maggior parte degli amplificatori audio Cirrus Logic che equipaggiano smartphone e smart speaker. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gigante cinese aveva reagito in modo abbastanza aggressivo alla mossa di Donald Trump, citando in giudizio il Governo americano a inizio 2021. Tra le conseguenze dell’inclusione in black list c’era anche il divieto, per i cittadini americani, di acquistare azioni Xiaomi in borsa. (Libero Tecnologia)

Il ban USA arriva anche per Xiaomi: la presidenza Trump la mette in blacklist. Come riportato da Reuters, l'amministrazione guidata dal presidente Donald Trump ha deciso per il ban di Xiaomi, per un totale di nove aziende cinesi. (GizChina.it )

Xiaomi ha appena pubblicato un tweet decisamente molto imbarazzante sul divorzio di Bill Gates da sua moglie Melinda… come se non bastasse, questa è solo la parte minore, A quanto si legge, sembra che il post sia stato pubblicato da un iPhone. (Telefonino.net)

Xiaomi non è più in alcuna black list USA. Dopo il ricorso del colosso cinese, è stato trovato un accordo con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. (Telefonino.net)

POCO UI con funzionalità esclusive e look rinnovato: primi dettagli sull'alternativa alla MIUI. La conferma di questa novità arriva direttamente da Kevin Xiaobo Qiu e Angus Ng (rispettivamente a capo di POCO Global e Head of Product Marketing), durante un'intervista ad AndroidCentral. (GizChina.it )

“Si prevede che in futuro le auto Xiaomi arriveranno con condizionatori d’aria freschi per supportare l’umidificazione e la rimozione dello smog“ In una recente trasmissione in diretta, il CEO ha parlato di una serie di argomenti, tra cui le auto Xiaomi. (Telefonino.net)