Terremoto a Crotone, scossa all'alba di magnitudo 3.3 dopo quella di ieri sera

leggo.it INTERNO

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Maggio 2022, 08:34

Una scossa di magnitudo 3.3 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provincia di Crotone.

Il sisma è avvenuto alle 5:59 ad una profondità di 22 chilometri.

Il comune più vicino all'epicentro è quello di Umbriatico.

Una scossa di magnitudo 3.2 si era verificata nella tarda serata di giovedì, alle 23.01.

(leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non si segnalano danni a persone o cose. . Una quindicina di movimenti tellurici, l’ultimo dei quali di magnitudo 3.3, sono stati registrati dall’Istituto Nazionale. di Geofisica e Vulcanologia in provincia di Crotone (Telemia)

Movimento tellurico. La magnitudo registrata è infatti compresa tra 2.0 e 3.3 di stamane (LaC news24)

civile regionale è in costante contatto con il sindaco e non si registrano al momento danni a persone o cose. Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato poco dopo le 23 nel comune di Umbriatico in provincia di Crotone (Zoom24.it)

Il sisma è avvenuto alle 5:59 ad una profondità di 22 chilometri. Una scossa di magnitudo 3.3 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provincia di Crotone. (la Repubblica)

Crotone - Una scossa di magnitudo 3.3 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provincia di Crotone. Questa mattina, una nuova forte scossa (Il Lametino)

Berlusconi con la compagna Marta Fasciani a Posillipo. Berlusconi nel ristorante "Cicciotto a Marechiaro" di Posillipo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)