Allerta meteo Campania, da stanotte cala il gelo. Vento forte da Nord-est

Napoli Fanpage INTERNO

Temperature in picchiata: arriva il gelo in Campania. Previste gelate a quote superiori i 500 metri. La Protezione civile avverte i comuni: forte vento da Nord e mare agitato. NapoliMeteo NewsUltime Notizie. 28 novembre 2016 12:56. di Redazione Napoli. (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Viterbo - Ondata di gelo sul paese. La Protezione civile della Regione Campania informa si avvertirà una sensibile diminuzione delle temperature sull'intero territorio regionale. (Molisedoc.com)

Se per oggi il cielo sarà essenzialmente nuvoloso, con precipitazioni a ... (PrimaPaginaItaly)

Dall’8 dicembre al 19 marzo 2017 il convento di San Domenico Maggiore a Napoli ospiterà un’originale mostra dal titolo “Storie di giocattoli. Dal settecento a Barbie” a cura di Vincenzo Capuano. Più di mille... (Vesuviolive.it)

Aggredisce un poliziotto che difendeva due ragazze in un bar

Un 20enne, arrestato e condannato a 2 anni e 6 mesi, ha rivolto insulti sessisti a due clienti di un bar di via Paradigna... (ParmaToday)

Pur mancando una circolazione ciclonica in area italica, dai Balcani arriverà una lingua fredda e instabile a tutte le quote con un nucleo di -30°C a 500hPa che sfiorerà la Puglia e un'isoterma di -25°C alla stessa quota che arriverà ad abbracciare ... (road2sportNews)

Laureato in Scienze Naturali, Colombo è sempre... (Oggi Scienza)