Juve, Sarri: "Voglio far vincere a Ronaldo il sesto Pallone d'Oro"

Tuttosport SPORT

E' normale che l'Inter tenti di tutto per andare al top, noi dobbiamo pensare solo a noi e migliorare.

E' un campionato punto su punto.

Ha qualità tecniche e fisiche per il ruolo, l'inizio è promettente come l'entusiasmo che ha nel provare questo ruolo.

In conferenza stampa parla anche dell'eterno duello tra Ronaldo e Messi: "Mi piacerebbe fare vincere a Cristiano il sesto Pallone d'oro.

Le combinazioni in velocità mi piacciono molto, in questa squadra abbiamo grandi qualità tecniche”. (Tuttosport)

Su altre testate

La causa è la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale una lesione del crociato. Il ginocchio Demiral in fase di atterraggio ha fatto un movimento innaturale, addirittura Zaniolo non aveva neanche avuto ancora l’impatto con de Ligt. (ForzaRoma.info)

Sono stati proprio dei cedimenti strutturali, sia per Demiral che per Zaniolo" , così Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Udinese. (LAROMA24)

Nel rispondere alle domande dei cronisti presenti, Sarri è tornato anche sugli infortuni di Demiral e Zaniolo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com:. PUBBLICITÀ. "Il campo quest'anno mi sembra meglio degli anni passati. (Voce Giallo Rossa)

uasi sempre attaccanti, spesso nell’ultimo quarto d’ora di gioco. (Sky Sport)

I numeri parlano per lui, non solo quelli a livello realizzativo ma quelli che esprime in partita. È in salute, possiamo lasciare anche lui la scelta: se si sente bene è anche giusto che giochi. (Sky Sport)

Juventus. Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot (dal 71' Ramsey), Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa (dal 63' Cuadrado); Dybala (dal 75' Pjaca), Higuain. Dura poco più di un quarto d'ora la solidità dell'Udinese allo Juventus Stadium. (Udine Today)