Inter-Real Madrid, Siebert l’arbitro della partita di Champions League

Inter-News SPORT

Questa la designazione per la partita, valida per la prima giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022: ci sarà Daniel Siebert della federazione tedesca.

ARBITRO INTER-REAL MADRID (mercoledì 15 settembre ore 21). CHAMPIONS LEAGUE – 1ª GIORNATA GRUPPO D. Arbitro: Daniel Siebert (Germania). Assistenti arbitrali: Rafael Foltyn (Germania) – Christian Gittelmann (Germania). Quarto ufficiale: Daniel Schlager (Germania). (Inter-News)

Su altre fonti

Senza dimenticare, ovviamente, la doppietta di Roberto Baggio in Champions League a San Siro. E a San Siro c’è voglia di reti nerazzurre, sulla scia di quelle del passato. (Inter-News)

In alternativa, è possibile usare i pelati, aggiungere poco sale grosso e coprire con coperchio. I fusilli al sugo di tonno, sono un primo piatto semplice, saporito che si prepara in poco tempo. (Informazione Oggi)

Un sito svizzero mette a listino tre modelli. (HelpMeTech)

Verso il Real Madrid – Differenziato per Bastoni: il report del lavoro odierno

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)

Questo il report dell'allenamento odierno dei nerazzurri. Bastoni ha effettuato infine un lavoro differenziato. (Fcinternews.it)

Il fischietto di Berlino guiderà la squadra arbitrale tutta tedesca composta dagli assistenti di campo Rafael Foltyn, Christian Gittelmann e il quarto ufficiale Daniel Schlager. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr