Tragedia di Montebelluna, la vittima è Mattia Battistetti

Tragedia di Montebelluna, la vittima è Mattia Battistetti
Oggi Treviso INTERNO

Tragedia di Montebelluna, la vittima è il 23enne Mattia Battistetti.

Il giovane è stato travolto e ucciso da una impalcatura, con un carico di quindici quintali.

La tragedia oggi alle 8.30 in via Magellano a Montebelluna.

LEGGI ANCHE. Tragico incidente sul lavoro, muore operaio di 23 anni

Entrambi sono stati colpiti da leggero malore per lo shock: sono stati ricoverati in Pronto Soccorso.

(Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

ichiesta di accesso agli atti riguardante l’affidamento dei lavori per la realizzazione della nuova scuola di Biadene e Pederiva da parte del gruppo consiliare del Pd-Il futuro è adesso. (La Tribuna di Treviso)

La vittima si chiama Mattia Battistetti, era residente a Montebelluna, in via Monte Monfenera 16, lavorava per la Altedil Ponteggi Trevignano, una ditta specializzata nella fornitura e nel montaggio dei ponteggi All'origine dell'infortunio il cedimento di un ponteggio che ha travolto e schiacciato il giovane senza lasciargli scampo. (leggo.it)

I soccorsi intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte, perché tutto si è consumato in pochi terribili istanti. All'origine dell'infortunio il cedimento di un ponteggio che ha travolto e schiacciato il giovane senza lasciargli scampo. (ilgazzettino.it)

Travolto da un'impalcatura: muore operaio di 23 anni a Montebelluna

Un giovane operaio di 23 anni, Mattia Battistetti, che stava lavorando al cantiere del Residence Magellano della ditta Costruzioni Bordignon, in via Magellano a Montebelluna, è morto questa mattina, travolto da un carico di ponteggi dal peso di circa 15 quintali. (Qdpnews)

Mattia Battistetti ha perso la vita poco prima delle 9 a Montebelluna, in un cantiere edile di via Magellano. Sul posto ambulanza, automedica ed elicottero del Suem 118, vigili del fuoco, carabinieri e ispettori del nucleo Spisal (TrevisoToday)

Colpiti entrambi da un malore per lo choc sono stati ricoverati in pronto soccorso. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, ma dalle prime informazioni sarebbe crollata una parte della struttura (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr