Nuovo assalto a Zaniolo: solo cash per convincere la Roma

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, il Tottenham fa sul serio per Zaniolo | Nuovo assalto in arrivo. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il Tottenham sarebbe intenzionato a tentare un nuovo assalto per Nicolò Zaniolo dopo la prima offerta ufficiale presentata alla Roma.

Il nuovo assalto rischia di essere decisivo.

In particolare, poi, a convincere la Roma potrebbe essere il fatto che il pagamento sia interamente cash e che non preveda l’inserimento di contropartite tecniche. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Invece, la società smentisce e precisa che il viaggio ha il solo scopo di piazzare Kluivert al Fulham ascoltare un paio di offerte per Diawara. La trattativa per l'olandese è in piedi già da qualche settimana ed è in dirittura d'arrivo sulla base di una cessione a titolo definitivo per 12 milioni. (ForzaRoma.info)

Ma in questo momento Zaniolo è totalmente concentrato all’interno del progetto che sta portando avanti Mourinho, e il buon precampionato fin qui disputato lo sta dimostrando. Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. (LAROMA24)

Neanche il più incallito degli esperti aveva per esempio previsto l’arrivo di Paulo Dybala alla Roma. E l’arrivo di Dybala pare aver restituito a Zaniolo l’entusiasmo e la voglia di restare nella Capitale, almeno per un’altra stagione. (Sportitalia.it)