Calciomercato Inter, agente Jorginho svela: “Non interessa soltanto alla Juventus”

Calciomercato Inter, agente Jorginho svela: “Non interessa soltanto alla Juventus”
InterLive.it SPORT

Calciomercato Inter: le parole dell’agente del centrocampista del Chelsea sorprendono.

Ma il suo agente ha spiegato che non ci sono solo i bianconeri sulle sue tracce in Serie A.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | 28 milioni per un super assist-man. Calciomercato Inter, Agente Jorginho: “Vuole ritornare in Italia, magari al Napoli.

Costa 50 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto; credo che Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Poi, sul possibile interessamento della Juve per Jorginho, dice: “Hanno Arthur in quel ruolo a centrocampo orginho continua a strizzare l’occhio al Napoli in vista del prossimo calciomercato e anche ieri sera, dopo il successo sul Porto in Champions, il centrocampista del Chelsea non ha escluso un suo ritorno in maglia azzurra. (Corriere dello Sport.it)

Il calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati in estate senz’altro a cercare delle pedine importanti per rinforzare tutti i reparti. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari. (JuveLive)

Lo speaker ufficiale del Napoli Daniele 'Decibel' Bellini' è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. "La bellezza di Napoli è risaputa, e si sa anche quanto affetto danno diano i tifosi ai calciatori della propria squadra. (Tutto Napoli)

Decibel Bellini: ''Spero nel ritorno di Jorginho a Napoli, oltre il calciatore c'è l'amico''

Il Milan tra le squadre interessate. Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del centrocampista italo-brasiliano. Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del centrocampista italo-brasiliano. (Pianeta Milan)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Daniele Decibel Bellini, speaker dello stadio Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Le parole dei calciatori che conservano affetto per la nostra città? Daniele Decibel Bellini ha commentato le voci di un possibile ritorno, in futuro, di Jorginho a Napoli: "E' un mio amico, per me sarebbe una gioia". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr