In Trentino tornano la pioggia e anche il freddo

Trentino ECONOMIA

Mercoledì 12 molto nuvoloso con precipitazioni residue deboli o al più moderate in mattinata, poi variabile con tendenza al miglioramento.

Giovedì 13 variabile con possibile instabilità pomeridiana

Le temperature minime sono previste in lieve aumento, massime in netto calo.

Dopo i giorni di sole, il maltempo torna a farsi vedere anche in provincia.

Le previsioni di Meteotrentino indicano la giornata di domani, martedì11 maggio, come coperta con precipitazioni forti e diffuse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale. (Trentino)

Su altri media

Un problema di orario, dichiara la Provincia che non è in linea con il dettato contrattuale: motivazioni assurda” dichiara Marcella Tomasi, Segretaria provinciale della Uil Fpl Enti Locali. "Viene negato un diritto Costituzionale a tutte le insegnanti provinciali, e questo avrà delle conseguenze: pronti a denunciare la Provincia se non ritirerà la propria comunicazione. (Trentino)

La reazione del Trento è immediata e il pareggio arriva dopo un minuto con Poli, mentre Rovea poco dopo colpisce un'altra traversa. Il risultato non cambia e il Trento si conferma in seconda posizione (il Dolomiti)

Per fortuna l'uomo, trasportato al Borgo Trento per gli accertamenti del caso, non è in pericolo di vita. Anche in questo caso l'operaio (che non si trova in pericolo di vita) è stato trasportato all'ospedale Borgo Trento dopo l'intervento tempestivo dei soccorritori, arrivati sul posto insieme ai tecnici dello Spisal ed alle forze dell'ordine (il Dolomiti)

Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 2,9% per quanto riguarda i nuovi positivi e sale al 6,3% se si considerano tutti i dati. Contagiati 10 bambini e ragazzi in età scolare: 1 caso nella fascia 6-10 anni, 2 tra 11-13 anni e 1 tra 14-19 anni (il Dolomiti)

Ma torniamo a Trento con una rapida carrellata su quel che c’è da vedere e da fare in questa tanto attesa primavera. Lungo la Valle dei Laghi (Archivio APT Trento - M.Miori). In alternativa o in integrazione alle camminate urbane, la locale APT ha predisposto anche itinerari nella bella e poco conosciuta Valle dei Laghi. (La Stampa)

Pubblicità Pubblicità. Il gruppo trentino fa parte di ManagerNoProfit, l’associazione di volontariato che da anni è all’opera in Lombardia, Piemonte, ed alla quale si stanno rivolgendo centinaia di organizzazioni attive nel terzo settore. (la VOCE del TRENTINO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr