Milan, Florenzi: "I più giovani forse non hanno ancora capito cosa abbiamo fatto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parla così Alessandro Florenzi, ai microfoni di Dazn, dopo la conquista del 19° scudetto del Milan: "Abbiamo avuto sempre un equilibrio importante.

Milan, Florenzi: "I più giovani forse non hanno ancora capito cosa abbiamo fatto". vedi letture. "Noi più esperti abbiamo sentito di più l'ultima partita rispetto ai più giovani che forse non hanno ancora capito cosa abbiamo fatto".

Lo vedo più simile a De Rossi che al suo idolo Gattuso"

Contro l'Atalanta non abbiamo mai pensato di pareggiare, abbiamo giocato solo per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui, come Ibra, Kjaer e Giroud, ci ha parlato tanto prima delle partite. "Ci ha dato un'energia in più, è uno che non si spegne mai. (Calciomercato.com)

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI "Giovani terribili" quelli del Milan: "Il Milan ha dei giovani terribili, perché in campo hanno tanto di terribile; mi hanno sempre dato tanta forza, mi hanno fatto sentire dentro al gruppo e noi più esperti abbiamo dato loro un po' di equilibrio". (Pianeta Milan)

Ho pensato a mia moglie che era sugli spalti: lei è sempre stata con me, sa quanto ho gioito e sofferto per il pallone". Speriamo di aggiungere oltre a questo anche altri trofei". (Milan News)

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Contro l'Atalanta non abbiamo mai pensato di pareggiare, abbiamo giocato solo per vincere", ha detto Florenzi. (Pianeta Milan)

Le parole del terzino: "E' un paragone che regge, Sandro somiglia più a De Rossi che a Gattuso". Durante lo speciale sullo scudetto del Milan di Dazn dedicato a Pioli e Tonali, c'è un episodio che vede protagonista Florenzi. (ForzaRoma.info)

Ecco le sue dichirazioni:. «Florenzi?Ci ha dato un’energia in più, è uno che non si spegne mai. Lui, come Ibra, Kjaer e Giroud, ci ha parlato tanto prima delle partite. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr