Scudetto Inter vicino, Curva Nord già al lavoro per la festa: ecco il programma

Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

La Nord assicura che «sarà una cosa mai vista prima, che coinvolgerà emotivamente tutti gli interisti della città»

Il pullman passerà all’esterno dello stadio in passerella, scortato dalla passione del tifo che poi si sparpaglierà per le vie cittadine.

Non può manifestare l’amore per la squadra con le ormai celebri coreografie da stadio, ma la Nord si è organizzata per rendere omaggio ai “probabili” campioni d’Italia con una lunga festa che potrebbe già iniziare domani, se l’aritmetica certificherà lo scudetto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo noi, siamo Campioni d'Italia. Campioni d'Italia. (San Marino Rtv)

Tramite un post sulla pagina Facebook L'Urlo della Nord, la Curva nerazzurra ha invitato i tifosi a non creare assembramenti sabato prossimo, nel giorno di Inter-Sampdoria: "Nella giornata dell'8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. (Calciomercato.com)

Inter, la Curva Nord è pronta per la festa scudetto. di Matteo Palmisano. La Curva Nord dell’Inter sta organizzando i preparativi per la probabile festa scudetto, prevista in casa con l’Udinese all’ultima giornata. (ClubDoria46.it)

Festa scudetto, più di 250 persone al lavoro. La Curva Nord: “Sarà una cosa mai vista”. I dettagli

È già stato chiesto infatti alla società di Corso Vittorio Emanuele dalle autorità preposte – svela il ‘Corriere della Sera' – di anticipare nel caso il fischio d'inizio del match casalingo contro la Sampdoria, in programma sabato 8 maggio, dalle ore 18 alle 15. (Sport Fanpage)

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, più di 250 ragazzi sono al lavoro, tra disegni, permessi e spazi per festeggiare nel rispetto delle norme anti Covid. Ma la grande festa sarà il 23 maggio, la Nord assicura che "sarà una cosa mai vista, che coinvolgerà emotivamente tutti gli interisti della città" (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr