Gilet smanicato, la tendenza dell’inverno 2021 in 6 look

Gilet smanicato, la tendenza dell’inverno 2021 in 6 look
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

I capi must have per costruire il guardaroba invernale. Il gilet smanicato a quadri di Valentina Ferragni. L’ispirazione per indossare questa nuova tendenza dell’inverno 2021 arriva da Valentina Ferragni che, per una gita in campagna, sceglie un gilet smanicato a quadri con cintura e frange sull’orlo.

Dalle nuove collezioni moda autunno-inverno 2021/2022 alle influencer sono tante le idee di look da copiare per sfoggiare al meglio il gilet smanicato senza commettere errori. (DireDonna)

Su altri media

A sfoderarlo in prima linea, con le trame intrecciate e le silhouette oversize, sono brand come Prada, Etro e Simone Rocha. (Cosmopolitan)

Sul palcoscenico de Le Iene Lodovica ha scelto di raccontare come è cambiata la sua vita nel 2020, anno in cui è diventata mamma di Teo, il figlio nato dall’amore con il compagno Tomas Goldschmidt. Durante la seconda parte della serata ha cambiato completamente look e si è presentata di fronte alle telecamere elegantissima con una mise total black, dettagli sbrilluccicanti a parte. (DireDonna)

Guida ai cappotti low budget da non lasciarsi scappare. Sensuale, avvolgente, autunnale: il cappotto di Elisabetta Canalis scalda il cuore Mentre il mese di novembre – con i suoi must have , inaugura la stagione invernale, le giornate sono destinate a diventare sempre più corte, con le temperature super basse. (Cosmopolitan)

Biondo freddo e maxi frangia: il nuovo look di Arisa è un trend di stagione

La moda autunno-inverno 2021 propone diversi spunti da cui prendere esempio senza rinunciare alla comodità e senza patire le temperature più rigide. Ad esempio, il nuovo cosy jumper (maglione avvolgente) del brand di Victoria Beckham è un perfetto alleato per queste giornate grigie. (DireDonna)

Gli eventi per adulti e bambini. Gli eventi in programma sono rivolti a tutte le fasce d’età. «Sarà un’edizione diversa – ha spiegato l’assessora -, ma non abbiamo voluto rinunciare a organizzarla per dare un segnale di ripresa e speranza alla comunità e alle attività produttive e culturali della città». (Sardegna Reporter)

La cantante, inoltre, il 26 novembre 2021, esce con un nuovo album dal titolo Ero Romantica. Abbiamo visto la cantante sfoggiare così tante acconciature e colori che il conto si è perso. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr