Cortilia, il volto nuovo del mercato

Mark Up ECONOMIA

Marco Porcaro, ceo e fondatore, racconta l’evoluzione di una startup che ha saputo creare valore senza rinunciare ai suoi valori (da Mark Up n. 276) (Mark Up)

La notizia riportata su altri giornali

Parla Marco Porcaro, il ceo della startup food tech (Il Sole 24 ORE)

(Teleborsa) - Investimento da 8,5 milioni di euro in Cortilia, il mercato agricolo online nato nel 2012. (QuiFinanza)

Cortilia, impresa foodtech per la vendita di cibo fresco, ha chiuso un nuovo round di investimento da 8,5 milioni di euro. (Millionaire il mensile di business più letto)

La startup foodtech italiana Cortilia incassa un nuovo round da 8,5 mln euro (BeBeez)

Nuovo round, nel capitale della startup del food delivery Cortilia sono entrate ora Five Seasons Ventures e Indaco Ventures I (StartupItalia.eu)

L'azienda online, che consegna a casa prodotti freschi di agricoltori selezionati, sbarca offline con un punto vendita all'interno del Mercato Centrale di Torino. "Così facciamo conoscere il brand e esploriamo nuovi modi di… (EconomyUp)