Giacomo Passeri, confermata in Egitto condanna a 25 anni per l'italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Passeri La famiglia invece ha sempre sostenuto che l'uomo era in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente La corte d’Appello egiziana – a quanto si apprende – ha confermato la condanna a 25 anni di detenzione per Luigi Giacomo Passeri, 32enne originario della Sierra Leone ma residente a Pescara. Il giovane è accusato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. La famiglia invece ha sempre sostenuto che l’uomo – al momento del fermo – era in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente. (LAPRESSE)
Su altre testate
L'accusa è di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Il giovane, papà italiano e mamma della Sierra Leone, secondo la versione dei familiari riferita dai media locali, al momento dell'arresto sarebbe stato in possesso di piccole dosi di marijuana, destinata all'uso personale. (Liberoquotidiano.it)
Confermata in Appello la condanna a 25 anni di carcere per l'abruzzese Luigi Giacomo Passeri. Era stato arrestato in Egitto con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti. (Il Capoluogo)