Tutto il Palermo si vaccina: "Così diamo il buon esempio"

Tutto il Palermo si vaccina: Così diamo il buon esempio
Altri dettagli:
La Repubblica SALUTE

Dopo la somministrazione della dose ai giocatori è stato rilasciato il certificato con il Qr code, necessario per poi ricevere il Green Pass.

I giocatori del Palermo sono un punto di riferimento per un'intera comunità di tifosi e cittadini: il loro esempio può e deve essere un contributo a promuovere la campagna vaccinale nell'interesse di tutti".

Basterà inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo è accelerare e favorire il completamento della vaccinazione per queste due categorie, che rappresentano una priorità a livello locale e nazionale A 33.088 è stata somministrata la seconda dose. (Cronaca Qui)

Dalla prossima settimana e per tutto il mese di luglio, la vaccinazione al centro Duchessa sarà effettuata anche ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle ore 19, come comunicato dal direttore del distretto sanitario Giuseppe Valenti. (Itaca Notizie)

Sono 4.206.484 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.07 dal Report del Governo nazionale. (ilsipontino.net)

Vaccini anti-Covid, prime dosi somministrate al camper della Misericordia: porte aperte dalle 9 alle 18, tutti i giorni

Restano oltre 2,4 milioni gli over 60 che non hanno ancora fatto nemmeno una dose. Poi resta il nodo scuola: 221.354 senza vaccino nel personale docente e non docente, appena duemila in meno di 7 giorni prima. (Corriere Quotidiano)

Prosegue la campagna di vaccinazione anti covid in Piemonte, dove sono 41.594 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid nella giornata di ieri, giovedì 15 luglio. A 37.002 è stata somministrata la seconda dose. (NovaraToday)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino Le vaccinazioni sono comunque partite, come previsto, già da questa mattina: il personale sanitario ha inoculato circa una quarantina di dosi nel container già presente in piazzale Mediterraneo. (Il Faro online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr