Milan, Theo Hernandez positivo al Covid-19

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid-19
Fantacalcio ® SPORT

Theo Hernandez positivo al Covid-19. Dopo la positività al Covid-19 di Rabiot, dunque, un altro calciatore francese è costretto a rimanere ai box.

Ecco il comunicato ufficiale del Milan su Theo Hernandez:. "AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene"

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Comunicato del Milan: il difensore francese risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio, sta bene. Nuova grana dalla Francia per Stefano Pioli, che dopo l'operazione del portiere Mike Maignan deve fare i conti con la positività al Covid-19 di Theo Hernandez. (Fcinternews.it)

Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. (Juventus News 24)

Si attende dunque il tampone negativo per Theo Hernandez, che fino a quel momento non sarà dunque a disposizione di Stefano Pioli L’annuncio è arrivato dal club rossonero in questi minuti: “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (SOS Fanta)

Grane per il Milan, Theo Hernandez positivo al Covid - MetroNews

E' il secondo caso nella selezione transalpina, dopo il centrocampista della Juventus- Lo comunica il club rossonero sul proprio sito: "AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Calciomercato.com)

Ennesima tegola per Stefano Pioli che si ritroverà la rosa decimata dopo questa sosta delle nazionali che ha portato tante indisponibilità ai club di Serie A. Molto probabilmente, Stefano Pioli si affiderà a Ballo-Touré sulla fascia sinistra in attesa che il suo numero 19 si rimetta in sesto. (Sportpress24.com)

Pioli sarà davvero in difficoltà sabato sera a San Siro, quando dovrà affrontare l’Hellas Verona (ore 20.45, arbitra Prontera). Hernandez ha manifestato la positività dopo il raduno e le parttie con la nazionale francese in Nations League: insomma, gli è toccato lo stesso problema dello juventino Rabiot. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr