Renault: la trimestrale sorprende il mercato, cosa fare sul titolo?

Renault: la trimestrale sorprende il mercato, cosa fare sul titolo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Investire.biz ECONOMIA

Renault è tra i titoli monitorati in scia alla pubblicazione dei risultati trimestrali. Il gruppo ha chiuso il terzo trimestre con ricavi pari a 10,7 miliardi di euro, in aumento dell'1,8% anno su anno e oltre le attese. A tassi di cambio costanti, i ricavi sono aumentati del 5%. I ricavi del settore automobilistico hanno raggiunto i 9,34 miliardi di euro, in calo dello 0,5% rispetto al pari periodo del precedente esercizio. (Investire.biz)

Su altre fonti

Leggi di più su Quattroruote.it (Quattroruote)

Nel terzo trimestre, le vendite globali del Gruppo hanno raggiunto 482.468 veicoli (-5,6%). (Finanza Repubblica)

La casa francese guidata da Luca de Meo supera le aspettative nel terzo trimestre con ricavi a 10,7 miliardi di euro (+1,8%) e una contrazione delle vendite inferiore rispetto al mercato. A differenza dei concorrenti, conferma gli obiettivi per il 2024, grazie al successo dei nuovi modelli e all'espansione delle vendite ibride. (Milano Finanza)

Gruppo Renault: fatturato in crescita nel terzo trimestre 2024

Renault conferma le sue previsioni per il 2024 grazie ai nuovi lanciGiovedì Renault si è distinta dalla concorrenza confermando i suoi obiettivi per il 2024, dopo un terzo trimestre caratterizzato da vendite superiori alle aspettative, grazie ai nuovi lanci di auto... (Marketscreener IT)

I risultati del Gruppo Renault nei primi nove mesi del 2024 (con ricavi a 37,7 miliardi di euro) e nel terzo trimestre (10,7 miliardi) confermano il trend positivo dell'azienda guidata dall'italiano Luca de Meo. (ANSA Brasil)

Passandoli al setaccio, emerge come nei mesi di luglio, agosto e settembre, la holding automobilistica francese abbia messo a segno un fatturato di 10,7 miliardi di euro. Il progresso emerge maggiormente nella sua intensità facendo la comparazione a tassi di cambio costanti: in questo caso l’incremento si è attestato al 5,0%. (Autoblog)