Lecco. Guzzi e Vent Tante le novità in fiera

Lecco. Guzzi e Vent Tante le novità in fiera
La Provincia di Lecco ECONOMIA

La rassegna, che si svolge nei padiglioni di Rho Pero, resterà aperta fino a domenica 28.

La seconda novità di casa Guzzi, che siamo riusciti a mostrare in anteprima, è una naked da 850 cc di cui il nome è ancora top secret.

Dalla dinamica ed effervescente casa valsassinese Vent a Eicma ci sono davvero tante novità a sottolineare come in questi mesi a Introbio in via alla Fonte non se ne sono stati con le mani nelle mani. (La Provincia di Lecco)

Su altri media

Ed è stato proprio il presidente di EICMA Pietro Meda a sottolineare questo aspetto durante l’incontro odierno con la stampa. Ospitando EICMA, Fiera Milano si conferma, ancora una volta, uno strumento essenziale di proiezione sui mercati internazionali per le imprese” (Dueruote)

LEGGI ANCHE Eicma 2021: le dieci moto più attese per il 2022. Venerdì 26 — Sarà la giornata più densa di appuntamenti. Lo stand della Fmi (situato al padiglione 13, spazio S86) ospiterà numerosi appuntamenti e presentazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Citroen Ami, la piccola elettrica della casa francese, sarà presente a EICMA 2021: all’evento, infatti, saranno esposti due esemplari alla fiera – che si svolgerà dal 25 al 28 novembre – uno all’interno dello stand e l’altro nell’area test drive che potranno essere provati dagli automobilisti ai quali sarà riservato un vantaggio speciale per l’acquisto online della vettura, che include il servizio di manutenzione MyAMICare. (Alla Guida)

Ad Eicma anche Zero Motorcycles, la Tesla delle moto

Uno in particolare: le maxi enduro, o adventure bike. Dopo il digiuno dell’anno scorso, l’Eicma torna a sfamare i motociclisti con proposte appetitose, e fa piacere vedere come il «menù» dei marchi italiani sia ricco. (Corriere della Sera)

Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato. In qualche modo, come si dice dalle mie parti, bagnando il naso a qualcun altro, cioè per numero e partecipazione essere superiore ai nostri competitori europei (LiberoQuotidiano.it)

Tra i protagonisti della 78esima edizione di Eicma ci sarà anche Zero Motorcycles, brand americano che realizza moto elettriche di ultima generazione, considerato la Tesla delle due ruote. L’appuntamento tra i più attesi per tutti gli amanti delle motociclette arriva come sempre a Milano-Rho Fiera, tantissimi i brand presenti (abbiamo visto qui tutte le informazioni sulla manifestazione). (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr