Guendalina Tavassi vittima di un’aggressione? La Foto sconvolge il web

Nonostante la foto sia scomparsa dal suo profilo, poco più tardi sua figlia Gaia ha ripostato la foto scrivendo: “a ridurre mia madre così, che schifo, che vergogna sono senza parole”.

POTREBBE INTERESSARTI > > > Tommaso Zorzi, la stoccata alla Rai: “Incoronato Sex symbol” – . Attualmente, né Guendalina né Umberto sono usciti sui social con qualche particolare dichiarazione in merito a quanto accaduto

Una foto che ha fatto preoccupare i tanti fan, postata e cancellata dalla stessa Guendalina Tavassi: qual è la verità?

Ieri sera Guendalina Tavassi ha pubblicato una foto molto particolare che ha fatto preoccupare i fan ed il web intero. (Inews24)

Su altri giornali

Se così fosse, però, resterebbe da capire chi si è scagliato fisicamente contro l’influencer: una persona sconosciuta? Nessun indizio su che cosa sia realmente accaduto, sulla dinamica che ha portato la Tavassi a ritrovarsi il viso tumefatto. (Gossip e TV)

Solo pochi mesi fa Guendalina Tavassi era stata protagonista di un episodio di revenge porn. A darne notizia, come detto in apertura, la stessa Guendalina Tavassi che, alla foto con l’occhio gonfio, ha aggiunto la didascalia “Io fortunatamente, sono ancora qua”. (Caffeina Magazine)