Virginia Raggi non risponde alle domande dei giornalisti - DIRE.it

Virginia Raggi non risponde alle domande dei giornalisti - DIRE.it
Dire INTERNO

Oggi in Campidoglio, dopo la conferenza stampa sui piani di zona, una giornalista di Mediaset ha preso parola per chiedere alla sindaca di Roma quali misure stesse preparando per affrontare l’emergenza rifiuti nella Capitale e nuovi chiarimenti sulla pista ciclabile del lungotevere.

La sindaca però non gradisce le domande della giornalista e scuote la testa per far capire all’assessore Calabrese che non bisogna rispondere

Di Emiliano Pretto e Marco Agostini. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

“È nato il Comitato M5S per Virginia Raggi”, scrive il MoVimento 5 Stelle di Roma: “Curerà attivamente l’organizzazione, la promozione e il coordinamento di manifestazioni e incontri tra cittadini e portavoce comunali, regionali, nazionali ed europei del Movimento 5 Stelle per la divulgazione del programma del Movimento 5 Stelle per le amministrative 2021 nella Capitale. (RomaToday)

Lazio, fumata bianca: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore. Dopo che nel corso della giornata sui profili social del club capitolino si sono susseguite diverse immagini che facessero pensare al tecnico toscano è arrivato il comunicato del club ad ufficializzare finalmente Maurizio Sarri come nuovo tecnico. (Europa Calcio)

L'equivoco Virginia Raggi e l'alleanza giallorossa

Il leader di Azione su twitter ha postato un vecchio tweet della Raggi e ha dichiarato "Non farò questo Virginia Raggi ma occorre capire cosa è successo oggi. La destra e Salvini contro la Raggi. La destra è scesa in massa contro la Virginia Raggi, pure con Matteo Salvini. (RomaToday)

Manca invece tra i relatori, e non per sua scelta, il presidente della commissione Mobilità Enrico Stefàno. Lo ha fatto per ricordare l’impegno, dedicato dalla commissione Urbanistica alla questione dei piani di zona. (RomaToday)

Conte vittima di Virginia Raggi? Ci speravano i sostenitori di Virginia Raggi: per la riconquista delle periferie di Roma Ovest la candidatura di Giuseppe Conte alle suppletive sarebbe stata una manna dal cielo. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr