Salone del Mobile di Milano 2021: confermata l’edizione in presenza

ExibArt INTERNO

A partire dal sindaco meneghino Giuseppe Sala, che ha espresso la sua soddisfazione sui social network: «Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia.

Sarà un’edizione unica, che arriva dopo un anno di stop e in un contesto sanitario e socio-economico ancora delicato e complesso, sicuramente più che attrattiva.

Alla fine la 59ma edizione del Salone del Mobile si farà, come da previsioni, dal 5 al 10 settembre2021, in presenza, negli spazi di FieraMilano di Rho (ExibArt)

Ne parlano anche altri media

Il Salone del Mobile sarà l’evento con cui ricostruire l’attrattività internazionale di Milano" "È una vittoria per tutta Milano" spiega Rocco Salamone, presidente degli albergatori di Atr-Confesercenti. (IL GIORNO)

“Come sarà la versione non lo abbiamo ancora capito, però sarà un evento molto attrattivo”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. (MilanoToday.it)

A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. (uomini e donne comunicazione)

La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. (Luxgallery)

Così Carlo Sangalli, presidente di Camera di commercio e Confcommercio Milano, dopo la notizia positiva, arrivata nella giornata di ieri ( LEGGI ), della conferma della prestigiosa manifestazione nel capoluogo, di cui quest'anno ricorrono i 60 anni dalla prima edizione. (VareseNoi.it)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. (askanews)