Belotti, più Milan che Roma: in quota i rossoneri avanti di un soffio

Belotti, più Milan che Roma: in quota i rossoneri avanti di un soffio
Calciomercato.com SPORT

18 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Pronta a scatenarsi un’asta per l’attaccante del Torino. Andrea Belotti ha deciso: non sarà più un giocatore del Torino. Nelle ultime ore, però, si è inserita anche la Roma nella trattativa, con i giallorossi a caccia di un sostituto per Edin Dzeko, sicuro partente. (DirettaGoal)

Il «Gallo» è stato proposto da un intermediario di fiducia del club, ma la sua situazione non è affatto semplice: nonostante un contratto in scadenza nel 2022 Cairo (se non si dovesse arrivare al rinnovo) è comunque intenzionato a chiedere una cifra importante e soprattutto non ci sarà alcuna cessione prima della fine dell’Europeo che Belotti disputerà con l’Italia. (LAROMA24)

A partire da Dusan Vlahovic, obiettivo proprio di Milan e Roma Il leader granata, ventisette anni compiuti lo scorso dicembre, potrebbe avviarsi verso una nuova avventura professionale per "soli" venticinque milioni; esattamente un quarto dei cento milioni sventolati da Cairo, come prezzo d'acquisto, un quadriennio fa. (Torino Granata)

Tre attaccanti sul mercato, in ballo c'è anche il Toro

Il Tempo oggi in edicola afferma che a Tiago Pinto sia stato offerto Andrea Belotti (27), punta del Torino accostata ai capitolini da parecchie stagioni. Il presidente del club piemontese, Urbano Cairo, non intende però fare sconti nonostante il contratto in scadenza nel 2022 e aspetterà la fine dell'Europeo prima di vendere il calciatore (Voce Giallo Rossa)

Il Milan non molla il Gallo Andrea Belotti per la prossima stagione. Calciomercato Milan, Belotti è il prescelto: le ultime. Andrea Belotti è uno dei desideri di mercato del Milan. (Stop and Goal)

Sul Gallo c'è anche la Roma, questo non è un mistero ma, considerando che Belotti è lombardo, precisamente di Calcinate, in provincia di Bergamo, che da piccolo aveva simpatie rossonere, fa presagire che se Belotti dovesse lasciare il Toro la sua destinazione potrebbe essere proprio la squadra rossonera. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr