Gazzetta - Szczesny il migliore, male Rabiot

Tutto Juve SPORT

Il peggiore è Rabiot, che prende un 4: Il Chelsea suona gli AC/DC, lui ha in cuffia Chopin: sempre troppo lento, sempre mangiato da Kanté o chi passa in zona.

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport le pagelle bianconere:. Szczesny il migliore (7,5): Chelsea lo fa blu comunque, ma Tek è l’unico che si ribelli: devia James, para Thiago Silva, fa il fenomeno su Werner.

Rudiger gli salta in testa e quasi fa gol

Quando è troppo, allarga le braccia. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

I voti. TMW: 4. Gazzetta dello Sport: 4. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4,5. La Stampa: 4. TuttoJuve: 4 Il Corriere della Sera pone l'accento sull'assenza dal gioco bianconero scrivendo: "Palla alla Juve, non pervenuto, palla agli altri, distratto". (TUTTO mercato WEB)

Ecco: prendere 4 gol e il portiere è il migliore in campo, indiscutibilmente per i tre giornali sportivi? Il peggiore è, ma anchedi fatto ha gli stessi voti. (ilBianconero)

Le pagelle di Bentancur: tanto appisolato che finisce nella mattanza bianconera. vedi letture. Un'altra brutta prestazione per Rodrigo Bentancur, che nel 4-0 subito dalla Juventus contro il Chelsea, spreca l'ennesima occasione concessagli da Allegri e finisce come primo sostituto di una partita disgraziata per lui e per i compagni. (TUTTO mercato WEB)

Lo dimostra anche l’ultimo post sui social di Alex Sandro. Un “fino alla fine” che sa di avviso all’Atalanta, prossima avversaria in campionato (Juventus News 24)

Le pagelle di Alex Sandro: notte da incubi. La Stampa definisce la sua serata "da incubi" aggiungendo che regala due gol a James. (TUTTO mercato WEB)

l terzino sinistro brasiliano è al centro di una situazione particolare ormai da tempo. Col paradosso che di fatto gioca sempre o quasi, per forza ancor più che per scelta. (ilBianconero)