Calciomercato Sampdoria, nuova concorrente per Pablo Rodriguez

Calciomercato Sampdoria, nuova concorrente per Pablo Rodriguez
Samp News 24 SPORT

Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, infatti, anche il Getafe ha manifestato interesse per la punta scuola Real Madrid

Le ultime. La Sampdoria si affaccia timidamente ad un mercato che sarà senz’altro condizionato dalla scelta del prossimo allenatore e dai nodi ancora da sciogliere riguardo al quadro dirigenziale.

La Sampdoria si affaccia al mercato e monitora con interesse Pablo Rodriguez: nuova concorrente per l’attaccante del Lecce (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essersi liberato dal Cagliari, è attesa la firma e l'ufficialità di Eusebio Di Francesco come prossimo allenatore dell'Hellas Verona Un testa a testa con l'allenatore azzurro ma la riluttanza di Corsi a liberarlo ha fatto propendere Ferrero, al momento, per il francese. (TUTTO mercato WEB)

Il club del presidente Corsi avrebbe richiesto il prestito per un anno del difensore Alex Ferrari, con l’ingaggio pagato interamente dalla Sampdoria per la prossima stagione La Sampdoria punta forte su Alessio Dionisi: il tecnico dell’Empoli è il prescelto. (Calcio News 24)

Samp, settimana decisiva per la panchina: da Dionisi a Vieira, la situazione

Gelo con Osti-Pecini, il presidente blucerchiato vuole decidere in prima persona il nuovo allenatore del club dopo l’addio di Claudio Ranieri. Si attende una risposta sul fronte Dionisi entro mercoledì, mentre Patrick Vieira è stato proposto dall’agente Federico Pastorello. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr