Galaxy S20 indossa l’elmetto: arriva la Tactical Edition per l’esercito (foto)

Galaxy S20 indossa l’elmetto: arriva la Tactical Edition per l’esercito (foto)
AndroidWorld.it AndroidWorld.it (Scienza e tecnologia)

Stiamo parlando della nuova Tactical Edition di Galaxy S20, un’edizione sviluppata specificatamente per i bisogni dell’esercito statunitense.

Samsung riferisce che sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2020 per alcuni partner selezionati, sicuramente non per il mercato consumer.

Su altri giornali

Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)

Il rilascio è al momento limitato ai mercati che non avevano ancora ricevuto le ultime patch di sicurezza. Il rilascio del nuovo firmware sta coinvolgendo tutti i modelli di Galaxy S20 (anche versione Plus e quella Ultra), sia quelli con processore Qualcomm Snapdragon 865, sia quelli con SoC Exynos 990 ( un confronto completo tra le due varianti). (HDblog)

Sotto la scocca troviamo poi un processore octa-core, affiancato da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria dedicata all’archiviazione, ulteriormente espandibile tramite schede microSD. (Il Fatto Quotidiano)

Torna il Week End ed arrivano, puntuali, le migliori offerte della domenica con tantissimi prodotti che abbiamo selezionato, controllato e verificato. Samsung The Frame 43" al miglior prezzo, cuffie, orologi, tantissimi smartphone e le ultime ore per la promozione Realme 6 Pro. (HDblog)

Si chiama Galaxy S20 Tactical Edition ed è una versione destinata agli operatori del governo federale e ai militari. Lo smartphone sarà disponibile nel terzo trimestre del 2020 negli Stati Uniti e probabilmente sarà un prodotto a uso esclusivo dei governi. (Tom's Hardware Italia)

Il colosso sudcoreano ha progetto e sviluppato tale modello proprio in collaborazione con il governo federale degli Stati Uniti e il Dipartimento della Difesa. Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi. (TecnoAndroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.