Fascetti critico: «Juventus? Crisi annunciata. Con Szczesny farei così»

Juventus News 24 SPORT

Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male

Ecco le sue parole sulla situazione in casa Juve, tra il ciclo da ricominciare e la questione Szczesny.

Ecco cosa ha detto sulla situazione dei bianconeri. Eugenio Fascetti ha parlato nel corso di un’intervista a TMW.

Eugenio Fascetti ha commentato i primi risultati della Juve di Allegri.

«È una crisi annunciata: è finito un ciclo e per ricostruire ci vuole tempo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

– “Guarda il lato positivo papà, lo sai che i cinesi usano lo stesso termine sia per crisi che per opportunità?”. – “Sì, crisortunità, hai ragione! Sono tanti tasselli che devono incastrarsi tra loro affinché l’alchimia sia ottimale, ma è sempre meglio spostarli con pazienza e raziocinio che muoverli forsennatamente senza un criterio, no? (juventibus)

“Szczesny deve andare via” la soluzione per il portiere della Juventus. Logico quindi che ci siano dubbi sul portiere polacco anche perché quest’estate si è parlato a lungo di Donnarumma, andato poi al Psg (SerieANews)

Le male decisioni sono state prese quando sono arrivati Ramsey e Rabiot a parametro zero che non hanno dato risultati e hanno appesantito bilanci Probabilmente Donnarumma è tra i primi tre portieri al mondo, non avrebbe fatto gli errori di Szczesny e la Juve avrebbe tre punti in più. (Juventus News 24)

Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve Il Napoli batte la Juventus 2-1 con le reti di Politano e Koulibaly, di Morata il gol bianconero. Ma tutti i tre le reti nascono da errori individuali: prima Manolas, poi Szczesny e infine Kean. (HelpMeTech)

Cuadrado, c’è un giallo sulla sua presenza | Juventus in agitazione Quel tipo di Vecchia Signora era fatta da campioni veri, molti scesi in terra da altri pianeti. (JuveLive)