Elkann: “Fusione fra Fca e Psa procederà nei tempi previsti”

Wall Street Italia Wall Street Italia (Economia)

I nostri valori coraggio e responsabilità non sono state mai così importanti come oggi, mentre continuiamo a costruire grandi imprese”.

“I lavori per il progetto di fusione 50/50 tra Fca e Psa stanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti.

Su altri media

5 John Elkann è tornato a parlare del prestito chiesto da FCA: "Il prestito chiesto da Fca Italy è disegnato per aiutare il settore auto in Italia - le parole riportate da Calcio e Finanza -. Intesa Sanpaolo ci sta lavorando, abbiamo colloqui in corso. (Calciomercato.com)

Il Presidente voluto anche ringraziare consiglieri di amministrazione e manager di EXOR e delle società partecipate per la rinuncia al compenso per quest’anno. Elkann ha confermato che la fusione fra FCA e PSA prosegue “secondo i piani e nei tempi previsti”. (QuiFinanza)

I soldi alla Fiat Fca Italia si possono pure prestare, ma allora gli Agnelli non si distribuiscano il dividendo. Il leader di Azione ed eurodeputato Calenda è stato tra i più duri nei confronti di Fca. (L'agone)

Il maxi-dividendo da 5,5 miliardi di euro previsto dall'accordo con la società francese non è in discussione. "L''emergenza Covid - osserva il presidente di Exor e Fca - non ha certo reso le cose più facili per l'industria dell'auto. (America Oggi)

Azioni FCA di nuovo in forte ribasso nonostante la ferma presa di posizione di John Elkann, presidente del gruppo italoamericano, tornato a parlare della fusione con PSA e delle discussioni sorte sulla richiesta di prestito da 6,3 miliardi avanzata al governo italiano. (Money.it)

Exor +3,8% accelera al rialzo all’indomani dell’assemblea che ha approvato il bilancio 2019 e confermato John Elkann presidente e CEO per i prossimi tre anni. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.