Ranieri: "Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza"

Ranieri: Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza
Sampdoria News SPORT

Ho a disposizione un bel centrocampo con lui, Ekdal e Thorsby.

Siamo in salute, lottiamo, corriamo e non molliamo un secondo: questo è quello che mi piace.

Dobbiamo far correre la Roma: questo è quello che ho detto alla squadra, perché venivano da giorni difficili, e noi lo abbiamo fatto"

Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza.

Possiamo vincere o perdere, ma la voglia di migliorarci c’è. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre testate

2 Maggio 2021. di Alessandro Angeloni. (Lettura 3 minuti). 2. 2. . Le pagelle di Sampdoria-Roma. SMALLING 5,5. Occupa bene l’area, ma è spiazzato (e impotente) dalla ripartenza corta della Samp in occasione del gol dell’1-0. (ilmessaggero.it)

Dopo la debacle europea sul campo del Manchester United,in classifica. (Calciomercato.com)

Intanto sono già tre i punti in cascina in più rispetto all’anno scorso, con quattro partite da giocare. Ferrero mi ha spiegato quali difficoltà ci saranno nella campagna acquisti. (Genova24.it)

Sampdoria-Roma 2-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Lo merita, mette l'anima nel suo lavoro, è serio, determinato, alza il ritmo mentale di tutta la squadra. Ha I suoi metodi e può risultare antipatico, ma a me no", ha concluso l’ex nerazzurro. (Fcinternews.it)

Presenti a Marassi, hanno preso atto dell'involuzione definitiva della squadra, con Fonseca che non è più padrone della situazione. La Roma, con Cristante in mediana accanto a Villar, non fa altro, anzi rischia di subire più reti. (ilmessaggero.it)

Al 34' Damsgaard serve un bel pallone a Verre che da ottima posizione e senza marcature la spedisce a lato. Sampdoria-Roma, cronaca del primo tempo. Ci vogliono appena 120 secondi per la prima occasione del match: Mayoral si presenta davanti ad Audero ma Tonelli si immola e salva i suoi. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr