Ranieri: "Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza"

Sampdoria News SPORT

Ho a disposizione un bel centrocampo con lui, Ekdal e Thorsby.

Siamo in salute, lottiamo, corriamo e non molliamo un secondo: questo è quello che mi piace.

Dobbiamo far correre la Roma: questo è quello che ho detto alla squadra, perché venivano da giorni difficili, e noi lo abbiamo fatto"

Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza.

Possiamo vincere o perdere, ma la voglia di migliorarci c’è. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre testate

Ma se per questi i motivi erano esclusivamente ascrivibili a infortuni e problemi fisici di varia natura, per Pellegrini la situazione era ben diversa e riguardava la sfera privata:Da qui, la decisione di restare vicino alla sua famiglia in un momento così importante e rinunciare alla trasferta di Genova con l'assenso della società. (Calciomercato.com)

Lo merita, mette l'anima nel suo lavoro, è serio, determinato, alza il ritmo mentale di tutta la squadra. Al termine del match vinto contro la Roma, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha voluto fare i suoi complimenti ad Antonio Conte per lo Scudetto vinto all’Inter: "Conte ha fatto un capolavoro, sono felice per lui. (Fcinternews.it)

Alza il ritmo mentale di tutta la squadra. Sul futuro – “So che in società stanno facendo dei conti, Ferrero mi ha detto le difficoltà della campagna acquisti e ora si entrerà nel merito della discussione” (CalcioMercato.it)

Ottime notizie anche al Fantacalcio perché la Sampdoria porta a casa diversi voti alti. Migliori in campo, nemmeno a dirlo, gli autori del gol: Jankto e Adrien Silva (entrambi 6.5 più il bonus da aggiungere) (Sampdoria News 24)

Al 42' funziona ancora bene l'asse Mkhitaryan-Dzeko, l'ex Chelsea dribbla anche Audero ma da posizione leggermente defilata non inquadra lo specchio. Sampdoria-Roma, cronaca del primo tempo. Ci vogliono appena 120 secondi per la prima occasione del match: Mayoral si presenta davanti ad Audero ma Tonelli si immola e salva i suoi. (Fantacalcio ®)

A quattro partite dalla fine del campionato, l’ex Southampton cercherà di chiudere al meglio la sua avventura in maglia della Sampdoria Gaston Ramirez, trequartista della Sampdoria, è tornato finalmente a calcare il campo in Serie A. (Sampdoria News 24)