Juve, infortunio Arthur: intervento perfettamente riuscito, tre mesi di stop. Le news

Sky Sport SPORT

L'operazione alla quale è stato sottoposto a Torino il centrocampista brasiliano per risolvere i problemi di calcificazione della membrana tra tibia e perone della gamba destra è perfettamente riuscita.

L'operazione, che si è svolta a Torino, è perfettamente riuscita: l'ex Barcellona potrà tornare a disposizione di Massimiliano Allegri in circa tre mesi

Il centrocampista brasiliano nella giornata di quest'oggi, venerdì 16 luglio, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema alla cartilagine presente tra la tibia e il perone della gamba destra. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Stefanini presso la clinica Fornaca di Torino, è perfettamente riuscito. Arthur, questo pomeriggio è stato sottoposto all’intervento per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (SpazioJ)

Intervento per Arthur, il comunicato della Juventus. Questo il comunicato della Juventus sull'intervento di Arthur: "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (Fantacalcio ®)

Il 4-2-3-1 si può fare valutando la posizione di Dybala alle spalle di Morata o Ronaldo qualora accetti la nuova posizione. E, soprattutto, quando Ronaldo vestirà ancora la maglia bianconera. (Juve Dipendenza)

La Juventuts ha diramato un comunicato sulle condizioni di Arthur dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto. Il team bianconero vuole rinforzare anche l’attacco (SerieANews)

La telenovela Paulo Dybala è arrivata al suo momento della verità. Errore lasciare il Chelsea”. Rinnovo Dybala: l’offerta della Juventus. (CalcioToday.it)

Oggi scontro diretto tra Cristiano Ronaldo e Weston McKennie. I tifosi si stanno dividendo tra la rete segnata a San Siro in Coppa Italia contro l’Inter da CR7 e la splendida semi-rovesciata del texano al Camp Nou contro il Barcellona (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr