Borsa Milano estende rialzo con WS, bene oil, vola Mps, realizzi su Diasorin Da Reuters

Investing.com ECONOMIA

Rimbalzano anche i prezzi del petrolio, tornati sull'ottovolante, con il in crescita del 4,5% sopra i 72 dollari al barile.

** Ritraccia DIASORIN (MI: ) (-3,5%) su prese di profitto dopo la corsa a seguito della scoperta della nuova variante

(Reuters) - Rimbalzo corposo a Piazza Affari dopo l'avvio sostenuto delle borse Usa all'indomani delle vendite legati ai timori di inflazione e alla variante Omicron del coronavirus. (Investing.com)

La notizia riportata su altri giornali

Rialzo azioni europee nel 2022: il parere degli analisti. In questo quadro, l'analista ritiene che la variante Omicron non sia in grado di penalizzare eccessivamente gli indici nel prossimo anno. (Investire.biz)

1 ' di lettura. L’incertezza che sta preoccupando i mercati “non è finita finché non è finita” e non bisogna aspettarsi troppo dalle banche centrali. (Benzinga Italia)

Il Wti gennaio sale a 66,4 dollari al barile, il Wti febbraio a 69,74 dollari al barile Lo spread Btp/Bund si è attestato su 132 punti -1,87%. (Bizjournal.it - Liguria)

Colpisce che ieri, per il secondo giorno consecutivo, le performance delle due aree si sono dissociate Sono giornate da surfisti più che da investitori sui mercati finanziari. (Il Sole 24 ORE)

Il primo target del “testa e spalla” è più profondo e si colloca in zona 12,5 euro. Sebbene gli sviluppi del Covid-19 rimangano in primo piano, oggi l’attenzione degli operatori potrebbe spostarsi sul dato del mercato del lavoro americano. (Finanzaonline.com)

In calo anche Inwit (-2,5%) e Recordati (-2,5%), mentre sul fronte opposto sono pochi i titoli in rialzo. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr