Mara Venier prende a calci Staffelli dopo la consegna del Tapiro

ilGiornale.it SPORT

L’incredibile somiglianza fisica e vocale della Manzini con Mara Venier ha fatto il resto.

Mara Venier è finita ancora una volta nel mirino di Striscia La Notizia.

L’ultimo deepfake realizzato da Striscia la Notizia su Mara Venier che prende a calci un koala (di peluche) ha fatto seriamente arrabbiare il popolo australiano.

Questa volta però la protagonista della gaffe che le è valsa il Tapiro non era lei ma la sua sosia Francesca Manzini. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Domenica in e gli ospiti della diciannovesima puntata (Anteprima Blogo). Di Hit giovedì 16 gennaio 2020. Anticipazioni sulla nuova puntata del contenitore della domenica della Rete 1. Dopo essere stata designata qualche giorno fa dal direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 quale conduttrice della serata finale della kermesse canora più famosa del nostro paese, Mara Venier torna in onda domenica 19 gennaio 2020 alla guida di Domenica in, giunta alla sua diciannovesima trasmissione della stagione. (TVBlog.it)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Da quel momento in poi, i video in cui si sostituisce un volto noto mediante l'intelligenza artificiale vengono chiamati "deepfake". Il tapiro a Mara Venier. La vera Mara Venier si è "attapirata". (Tv Fanpage)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Ma non è finito qui, infatti il tg satirico di Antonio Ricci ha trasmesso un nuovo deepfake che ha Mara Venier come protagonista. Il finto fuorionda di Mara Venier. A Striscia la Notizia il fuorionda su Mara Venier nello studio di Domenica In è tutto da ridere. (Kontrokultura)

16 Gennaio 2020. Rivivi alcuni dei momenti salienti della terza puntata del Grande Fratello VIP. (Grande Fratello)