Chiesa ancora bocciato. I giornali: «Innervosito, dov'è quello di Wembley?»

Chiesa ancora bocciato. I giornali: «Innervosito, dov'è quello di Wembley?»
Juventus News 24 SPORT

I giornali: «Innervosito, dov’è quello di Wembley?».

Non convince la prestazione con l’Irlanda del Nord. Dopo la partita con la Svizzera, altra bocciatura per Federico Chiesa in azzurro.

Un’occasione esce di poco, il resto è la versione testa bassa: il Chiesa di Wembley è un’altra cosa

Chiesa ancora bocciato.

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Meno continuo di Berardi ma almeno, se prende palla, sembra possa far succedere qualcosa. (Juventus News 24)

Su altre testate

Juventus, Chiesa nel mirino di Massimo Mauro. “Ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. Mauro analizza la prestazione della Juventus in casa del Chelsea e critica la stagione di Chiesa, definito “un grandissimo gregario”. (SerieANews)

Chiesa una delusione: «Al Chelsea corrono tutti come lui, scomparso». TUTTOSPORT 4 – A passeggio in avvio, forse per tenersi in caldo quando il Chelsea rifiaterà (Juventus News 24)

La Juventus fallisce l’esame Chelsea e perde, probabilmente, il primo posto; bocciati, nella notte di Stamford Bridge, Chiesa e de Ligt. Chiesa potrebbe riposare nel prossimo impegno, contro l’Atalanta mentre è diverso il discorso per de Ligt (Juve Dipendenza)

Mauro: 'Chiesa gregario, la Juve non può aggrapparsi a Dybala'

LEGGI ANCHE > > > Juventus stroncata: “Mediocre e inconcludente, Allegri non può nulla”. Il ritorno dell’esperto tecnico finora non ha sortito gli effetti sperati, come testimonia il sesto posto in classifica e il 4 a 0 rimediato ieri contro il Chelsea. (CalcioMercato.it)

Per i quotidiani in edicola, il suo voto varia dal 5 al 5.5: comunque, sempre un'insufficienza. "Meno continuo di Berardi - scrive Gazzetta -, ma almeno, se prende palla, sembra possa far succedere qualcosa. (ilBianconero)

"Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. Massimo Mauro ha commentato a Radio 24 la debacle della Juventus a Londra contro il Chelsea:"È l’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr