Inter, Mkhitaryan: "Ingiocabili? Lo penso ancora. Potrei smettere a fine stagione"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha preso parola accanto a Simone Inzaghi per presentare in conferenza stampa la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League che vedrà i nerazzurri affrontare il Bayern Monaco a San Siro e con il vantaggio della vittoria per 2-1 ottenuta nella gara d'andata. Fra i temi trattati c'è anche quello sul suo futuro con una battuta inaspettate che potrebbe vederlo prossimo al ritiro a fine anno. (CalcioMercato.com)
Su altre fonti
In palio il pass per la semifinale contro il Barcellona. Prepariamoci insieme a Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. (FC Inter News)
"Una delle migliori serate da quando sono all'Inter, abbiamo sofferto ma meritato. Abbiamo mostrato lo spirito di squadra giusto. Intervenuto in mix zone a San Siro al termine di Inter-Bayern Monaco, Mkhitaryan ha parlato così: (FC Inter 1908)
First Team Champions League (Inter.it)

Nella vigilia del match tra Inter e Bayern Monaco è andata in scena la consueta conferenza stampa pre-partita. Proprio il numero 22 ha sorpreso tutti comunicando che la sua carriera potrebbe finire al termine di questa stagione. (Il Primato Nazionale)
E sa ancora meglio quanto ci tengono i più esperti a non farsi sfuggire l’occasione: «Noi più esperti abbiamo lo stimolo per fare un passo in più, vedremo domani se ci riusciremo tutti insieme». L’armeno sa bene che non ci saranno tante altre occasioni per tornare in semifinale di Champions («Magari per me è l’ultima» abbozza). (Corriere Milano)
Inter: le parole di Mkhitaryan (Fantacalcio)