Lazio-Inter, nessun infortunio per Correa: "Sono pronto". Le news

Lazio-Inter, nessun infortunio per Correa: Sono pronto. Le news
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Correa ha svolto l'intera seduta con il resto della squadra, così come Lautaro Martinez che dovrebbe partire titolare nel tridente con Messi e Di Maria.

I due interisti, dopo la partita, saranno attesi da un charter che li porterà in Italia venerdì sera, a meno di 24 ore dalla gara dell'Olimpico

"Non correremo rischi, sarà a disposizione solo se tornerà ad allenarsi col gruppo", aveva precedentemente dichiarato Scaloni. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il commissario tecnico dell’Argentina, Scaloni, ha parlato in conferenza delle condizioni di Correa, che potrebbe saltare la Lazio. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro il Perù, il commissario tecnico dell’Argentina, Scaloni, ha parlato anche di Correa, che ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare:. (Lazio News 24)

Questa l’opinione sui due allenatori del giornalista Mattioli, intervenuto a Maracanà su TMW Radio. TECNICI – Mario Mattioli ha parlato di Lazio-Inter e dei tecnici delle due squadre: «La Lazio ha necessità assoluta di rimettersi in carreggiata. (Inter-News)

Oggi alla viglia della gara con il Perù il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni intervenuto in conferenza stampa non ha dato notizie di miglioramenti in merito alla situazione. Joaquin Correa è in ritiro con la nazionale che sta disputando le qualificazioni al Mondiale del 2022. (La Lazio Siamo Noi)

TOP NEWS Ore 13 - Correa rassicura l'Inter: "Sono pronto". Milan, prime parole per Mirante

Ovvero quella dell’Inter, che a un solo giorno dall’importante trasferta contro la Lazio, deve sperare nel ritorno senza problemi di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. PROBABILE UNDICI TITOLARE – La sfida tra Argentina e Perù non sarà guardata con attenzione soltanto dai Sudamericani. (Inter-News)

Al fischio finale, Lautaro Martinez - anche lui recuperato e probabilmente titolare nel tridente di Scaloni - e il Tucu s’imbarcheranno su un charter privato per sbarcare in Italia venerdì sera, a meno di 24 ore dal big match dell’Olimpico con la Lazio "Pronto per domani" ha postato su Instagram l'albiceleste, lasciandosi alle spalle l'allarme acceso dopo la sfida contro l'Uruguay. (Sport Mediaset)

Ore 13 - Correa rassicura l'Inter: "Sono pronto". TMW - Malagò: "Riapertura stadi al 100% ok ma in Serie A è difficile che serva" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr